Porte di plastica d'ingresso in una casa privata (145+ foto): come fare e in modo sicuro e bello?

Le porte d'ingresso in plastica per le case private stanno guadagnando popolarità solo di recente. Nessuno avrebbe pensato di avere così tanti vantaggi e di essere così pratico da usare. Informazioni su tutte le funzionalità di utilizzo più avanti nel nostro articolo.

Contenuto di questo articolo:

Fino a poco tempo fa, le porte in plastica evidentemente perdevano per i concorrenti, il legno e il metallo in forza. Ora, con lo sviluppo della tecnologia, sono diventati molto più affidabili. E in termini di bellezza era difficile trovare difetti con loro prima.

Le porte d'ingresso in plastica sono cambiate negli ultimi dieci anni

Le porte d'ingresso in plastica sono cambiate negli ultimi dieci anni

Punti di forza e debolezza

Qualsiasi materiale ha vantaggi. Il PVC da cui provengono le porte d'ingresso non fa eccezione. È peculiare a lui:

  • Ad alta resistenza. La plastica moderna viene fornita con rinforzi aggiuntivi: lo spessore della lamiera viene aggiunto al loro spessore, che è difficile da danneggiare anche con la presenza di un utensile elettrico.
  • alleviare. Il PVC è il materiale più leggero utilizzato per realizzare porte d'ingresso. La sua costruzione è facile da trasportare, facile da installare, inoltre non è necessario calcolare se il muro possa resistere.
  • Facilità di cura. La plastica moderna è ricoperta da uno strato speciale che non è sensibile nemmeno alla chimica aggressiva. Ma anche le costruzioni economiche senza tale rivestimento sono facili da pulire: la maggior parte dello sporco viene rimosso da esse con un normale panno bagnato.

Avere alta resistenza

Avere alta resistenza

  • Resistenza ai danni meccanici. Il PVC, che viene utilizzato nella costruzione, è difficile da graffiare o lasciare un'ammaccatura su di esso. Non ha paura degli artigli degli animali.
  • durabilità. Con la cura adeguata, il design può servire per un paio di decenni. Molte aziende, che desiderano attirare clienti e sottolineare la qualità dei loro prodotti, promettono una garanzia di cinque o persino dieci anni.
  • diversità. L'estetica della plastica è sempre dubbia - sembra a molti che questo materiale sia troppo semplice ed economico. Ma una virtù non gli toglie nulla: è il più vario possibile. Tutti i tipi di colori, modelli, gioielli - per tutti i gusti.

Facilità di cura

Facilità di cura

  • Isolamento acustico. Il livello di isolamento acustico caratteristico delle strutture in plastica non può ancora raggiungere o con acciaio o l'albero. Grazie alla tenuta offerta da speciali cuscinetti in gomma, la plastica all'ingresso della casa elimina completamente i suoni del mondo esterno.
Nella prossima casa possono andare i lavori di costruzione - non li ascolterai.
  • Isolamento termico. Grazie alla stessa tenuta, la porta d'ingresso chiusa in PVC non passa sostanzialmente il calore. Anche se è dotato di una finestra a doppio vetro, la perdita di calore sarà molto piccola.
  • stabilità. La plastica è fatta in modo che non teme l'esposizione all'umidità (e per alcune finiture esterne è importante a causa della neve e della pioggia), o l'esposizione alle radiazioni ultraviolette (non svanisce al sole), o minacce biologiche (non si modella, non può essere danneggiato dai parassiti).
  • Facilità di riparazione. La riparazione della struttura in plastica - o, se necessario, la sostituzione con la stessa - è molto più semplice ed economica rispetto all'acciaio o al legno.

Avere durata

Avere durata

Ma non un singolo materiale è perfetto, quindi gli svantaggi sono aggiunti ai vantaggi:
  • alleviare. Plastica, qualunque cosa si possa dire, materiale economico. Non si adatta alle decorazioni davvero costose, agli interni pomposi, ai materiali naturali, si distingue, non importa quanto bene sia fatto.
  • Pericolo d'incendio. La plastica non brucia come un albero brucia - con una fiamma rossa brillante. Ma si scioglie, emettendo fumo nero soffocante nel processo.
  • Alta probabilità di malafede dal produttore. Con legno o acciaio, non si può fare nulla di terribile per renderli inadatti all'uso. Ma con la plastica puoi. Se è fatto non secondo GOST, può sciogliersi da piccolissime gocce di temperatura, è facile da rompere, per emettere un'evaporazione dannosa per l'uomo.

La plastica non ha paura dell'esposizione all'umidità e agli ultravioletti

La plastica non ha paura dell'esposizione all'umidità e agli ultravioletti

Inoltre, le strutture in plastica più economiche sono realizzate senza l'uso di lamiere, il che significa che con un certo livello di forza fisica, possono essere perforate con un pugno.

Venditori senza scrupoli possono venderli a un prezzo più alto e non concentrarsi sul fatto che non sono inserti metallici.

Il consiglio
Vale la pena acquistare un modello in plastica, se si ha lo stile giusto per farlo, lo stesso moderno, ad esempio, democratico per i materiali utilizzati. Ma se la casa è rivestita in legno naturale, la plastica sembrerà aliena e inappropriata.
Facilità di riparazione

Facilità di riparazione

torna al menu ↑

Caratteristiche costruttive

Una buona costruzione in plastica robusta che può durare un decennio è:

  • cornice - è una scatola, che deve essere sufficientemente rigida, da avere una guarnizione in gomma che fornirà isolamento acustico con isolamento termico e da quale affidabilità, durata, aspetto generale dipende principalmente;
  • foglia di porta - di solito è costituito da uno strato di plastica e uno strato di metallo, spesso completato da una finestra a doppio vetro, che conferisce un aspetto più elegante e isolamento, che aumenta le prestazioni di isolamento termico;
  • risultati - maniglie, cerniere che garantiscono affidabilità generale;
  • soglia - Di solito alto, con un sigillante, aumenta anche l'affidabilità.

Comprare una porta di plastica ne vale la pena se hai il giusto stile.

Comprare una porta di plastica ne vale la pena se hai il giusto stile.

I materiali nella porta di plastica sono standard - acciaio zincato, che rinforza la tela con il telaio, così come il PVC, che costituisce la base del design.

Il consiglio
Esistono strutture senza rinforzo metallico, ma sono inadatte al ruolo di input. È meglio metterli sull'uscita del cortile o anche tra le stanze.

Di conseguenza, non ha senso organizzare un'attenta analisi dei materiali. Ma alcune caratteristiche strutturali possono influenzare drasticamente il suo aspetto e la sua convenienza.

Materiali a norma di una porta di plastica

Materiali a norma di una porta di plastica

torna al menu ↑

Metodo di apertura

Naturalmente, le costruzioni interroom dei metodi di apertura sono molto più - qui sia la fisarmonica che il pendolo. Ma gli input sono diversi.

Il primo - swing. Queste sono porte standard che si aprono da se stesse o da se stesse girandole sui cardini. Hanno vantaggi:

  • affidabilità - è difficile rompere i cappi, a meno che il bambino non cerchi di dondolarli o qualcuno non cerchi intenzionalmente di romperli;
  • aspetto tradizionale - è questo disegno che si trova nella maggior parte delle case, si adatta alla maggior parte degli stili, nessuno è sorpreso;
  • nessuna difficoltà a trovare - questo disegno può essere acquistato in qualsiasi negozio.

Ma ci sono anche degli svantaggi:
  • alleviare - Se preferisci soluzioni originali, la costruzione swing ti deluderà, perché sono le stesse per tutti;
  • posto occupato - Naturalmente, nel caso di entrare in casa non è così importante, ma se si vuole fare un sentiero stretto, rompere le aiuole, trasformare il cortile in un giardino rigoglioso, l'apertura costante - la chiusura del battente può interferire.

Ha un posto occupato

Ha un posto occupato

Il secondo - scorrevole. Alle nostre latitudini, sono rari, ma sono tradizionali per lo stile giapponese. Il principio di funzionamento è semplice: le imposte si spostano lungo il muro in direzioni diverse, per poi spostarsi dietro la persona che è entrata. I vantaggi sono i seguenti:

  • originalità - se ami il Giappone (e i paesi asiatici in generale), la porta scorrevole può cambiare l'aspetto della tua casa e avvicinarla con stile ai paesi dei sogni;
  • mancanza di spazio - persiane che rotolano lungo il muro, rendono possibile liberare spazio sotto qualcos'altro - almeno sotto l'aiuola.

Bel design del prodotto

Bel design del prodotto

Ma c'è anche un aspetto negativo:
  • difficoltà a trovare - Questo è il principale svantaggio, perché a causa della bassa prevalenza di strutture scorrevoli, si dovrà cercare un'azienda che possa vendere, installare e fornire una garanzia.

Infatti, le strutture scorrevoli in termini di affidabilità non sono inferiori a quelle oscillanti.

Il consiglio
Se l'originalità è nelle tue priorità e l'esterno della casa lo consente, metti un disegno scorrevole. Se non c'è originalità nelle priorità, sarà più facile ed economico acquistare uno swing e consegnarlo.
Il prodotto sotto l'albero

Il prodotto sotto l'albero

torna al menu ↑

dimensione

Di solito hanno dimensioni standard:

  • altezza - due metri e cento centimetri è considerato ottimale, poiché anche la persona più alta sarà in grado di camminare senza problemi sotto un architrave di tale altezza;
  • larghezza della porta singola - circa nove centimetri;
  • larghezza e mezza - fino a un metro e mezzo, secondo i gusti del proprietario;
  • la larghezza del doppio è fino a due metri (anche se alcuni possono arrivare a tre).

L'altezza dipende da quanto è alto il soffitto in casa

L'altezza dipende da quanto è alto il soffitto in casa

Ma conoscere la dimensione standard non è sufficiente per poterlo scegliere per la tua casa specifica:
  • L'altezza dipende da quanto è alta la casa. soffitto. Se sono circa quattro metri, la porta standard sarà povera, è necessario almeno due metri e mezzo. E se i soffitti sono bassi - e gli abitanti non differiscono nella crescita eroica - puoi prenderne di meno.
  • Un singolo disegno vale la pena se si adatta bene. Se la casa stessa è piccola, se non passa nulla di ingombrante, se il corridoio è piccolo e non c'è spazio per due enormi porte.
  • Vale la pena prendere uno e mezzo, se richiesto dalle dimensioni della casa. Il lato più piccolo di esso, di regola, non si apre nella vita ordinaria, ma se è necessario portare qualcosa di grande, sarà possibile aprirlo.
  • Bivalved vale la pena prendere se la casa - un enorme patetico casolarein cui la porta di due metri non sembra troppo pretenziosa, ma giusta. Inoltre, è utile per te se desideri cambiare l'interno e spesso devi portarlo in casa di grandi dimensioni. mobili.

Questo disegno vale la pena se si adatta bene

Questo disegno vale la pena se si adatta bene

Il consiglio
Se non hai costruito una casa da zero, ma l'hai comprata da qualcuno, basta misurare le dimensioni di un'apertura già esistente per organizzarla a tuo piacimento.
torna al menu ↑

Lato estetico

Oltre alle caratteristiche del design, è anche importante considerare come apparirà come risultato. I colori, la forma, la presenza o l'assenza di inserti in vetro possono differire - tutto ciò deve essere tenuto in considerazione.

Opzione ad arco

Opzione ad arco

torna al menu ↑

Porta senza inserti in vetro

Inserti in vetro: il modo migliore per ottenere un risultato più bello, ma allo stesso tempo renderlo più costoso. Se sei limitato nelle finanze - o non ti fidi del vetro - è del tutto possibile ordinare senza di esso. Questa soluzione avrà i seguenti vantaggi:

  • leggerezza: il vetro conferisce ulteriore peso, senza che la massa diminuisca;
  • prezzo basso - la plastica pura è molto più economica;
  • semplicità - design senza fronzoli che a volte può sembrare fantastico.

Questa opzione passa molta luce.

Questa opzione passa molta luce.

Ma ci saranno anche contro:
  • la semplicità è di bell'aspetto minimalismonella maggior parte degli stili sembrerà poco attraente, poco interessante;
  • bassa varietà - più spesso strutture plastiche monocromatiche prodotte in Italia bianco colore, perché in questa forma sono più popolari (sono messi nella porta e uffici).

Opzione di apertura insolita

Opzione di apertura insolita

Per dargli un po 'di estetica, se non ti senti a tuo agio con una superficie liscia e uniforme, puoi applicare:
  • stampaggio - di regola, fornisce i modelli geometrici più semplici formati dalle differenze di altezza della superficie;
  • stampa fotografica - consente di coprire la porta con un film speciale che darà colore, schema, disegno alla città notturna o getti di pioggia;
  • materiale naturale finto - lo stesso film consente di simulare abbastanza tollerabile l'albero o pietra.

E puoi lasciarlo monotono, enfatizzare la sua semplicità invece di nasconderlo - questo può avere un effetto inaspettatamente interessante.

Nello stile del minimalismo, niente di più

Nello stile del minimalismo, niente di più

 

Il consiglio
Se sei in dubbio se vale la pena prendere la porta senza inserti, guarda le foto con esempi su Internet, valuta l'impressione che fanno.
torna al menu ↑

Porta con inserto in vetro

Questo design è molto più estetico - ecco perché, se stai pensando di cercare una porta di plastica, molto probabilmente sarà con elementi in vetro. Per far sì che abbiano un bell'aspetto - e siano anche pratici - devono essere presi in considerazione tre fattori principali.

In stile classico

In stile classico

Il primo è un modulo. Il vetro può essere posizionato in diversi modi:
  • Su tutta la superficie Questa soluzione sembra spettacolare, ma per la Russia centrale, e ancor più per le regioni settentrionali, è applicabile con riserve. Il vetro deve essere spesso, trattato in modo speciale, in modo da non rilasciare calore, molto probabilmente, da un lato, opaco. Costerà molto. Ma il risultato sarà ideale per gli stili europei. E non avrà bisogno di uno spioncino.
  • In alto. Posizione tradizionale La dimensione dell'inserto di vetro può variare, così come la forma, ma sembra comunque buona, lo spioncino si sostituisce perfettamente. È possibile aggiungere motivi sulla superficie della porta, che enfatizzerebbe la sua presenza.

Vetro su tutta la superficie della porta

Vetro su tutta la superficie della porta

  • In fondo. Dovrebbe essere usato solo se il vetro all'esterno è opaco. Sembra originale, interessante, ma usato raramente, perché la gente di solito focalizza la propria attenzione sul livello dei propri occhi.
  • Strisce verticali. Visivamente rendere la porta più alta già. Può essere al singolare, può essere in due o tre copie. È considerato tradizionale posizionare la striscia di vetro più vicina al bordo della porta in cui si trova la maniglia, ma è sempre possibile sperimentare.
  • Strisce orizzontali Se una barra verticale sembra buona, allora una barra orizzontale non è molto buona. Di solito sono due o tre, uno più corto dell'altro. Lo rendono più ampio, più basso, ma anche interessante, attraente.

Opzione panoramica

Opzione panoramica

  • modelli. Può esserci un qualsiasi grado di stravaganza: dipende da te. Può essere il più semplice geometrico, ci possono essere fiori, piante, uccelli, ci possono anche essere disegni fatti di vetro. Ma, naturalmente, più il modello è complesso, maggiore è il costo del progetto finale.

Il secondo è il metodo di produzione. È noto che per le porte d'ingresso il vetro può essere utilizzato in modo diverso a seconda del metodo di produzione, ma non tutto è adatto e durerà a lungo, in modo affidabile.

Succede:
  • foglio. Il bicchiere più comune, che viene venduto ad un prezzo basso. Non è molto forte, anzi, è un invito aperto per un cracker, inoltre, molto spesso trasparente.Ma piccoli inserti possono anche essere realizzati da esso.
Vetro con un motivo simile alla decorazione della porta

Vetro con un motivo simile alla decorazione della porta

  • temperato. Foglio, riscaldato ad alta temperatura, e quindi rapidamente raffreddato. Molto più resistente ai danni meccanici, ma puoi comunque romperlo. Adatto anche per realizzare piccoli inserti.
  • triplice. Adatto per un inserto di grandi dimensioni, perché è molto difficile romperlo, soprattutto se si prende una collaudata triplex con un certificato. Può essere una protezione solare, opaca, fornisce un notevole isolamento acustico. Consiste di due o più lastre di vetro, incollate con un film speciale.
  • galleggiante. Per inserti piccoli e medi. Perfettamente liscio, perfettamente trasparente, se non ombreggiato di proposito. Prodotto versando vetro fuso sullo stesso metallo fuso.

Tale vetro si rompe con difficoltà, sebbene sia più facile del triplex.
Opzione per una casa di campagna di log

Opzione per una casa di campagna di log

  • rinforzato. Ideale per inserti a grandezza naturale - ha una rete metallica all'interno che viene versata con il vetro e non gli consente di rompersi, anche se la colpisci con forza. Massimo - da esso volerà alcuni frammenti. Non è mai trasparente
  • acrilico. Plastica leggera, indistinguibile dal vetro. Leggero, non battente, ma fessurativo, per le dimensioni non è adatto, perché non ha un adeguato isolamento termico e isolamento acustico, ma può essere utilizzato per piccoli inserti. Vale meno del resto del vetro.

Per piccoli inserti - acrilico, galleggiante, foglio e temperato. Per medie e grandi - rinforzate e triplex. Quelli più grandi costeranno di più, quelli piccoli saranno più facilmente danneggiati.

Scegliendo il tipo di vetro, prima decidi quale modello ti serve. Da lì puoi procedere.
Vetro in cima alla porta

Vetro in cima alla porta

Il terzo fattore è la lavorazione del vetro.. Dovrebbe essere o completamente opaco o opaco da un lato - mentre sembra buono, non essere troppo fragile.

Succede:
  • pittura. È fatto più spesso manualmente, professionalmente. Di solito sono modelli intricati che si combinano con lo stile generale della casa. È usato, tuttavia, raramente - per trovare un buon maestro non è troppo facile.
  • Stampa fotografica. Lo stesso dipinto, ma senza un artista. Applicabile solo per triplex - una pellicola sottile che collega i suoi strati, macchiata con il colore desiderato. Può essere modelli, ci possono essere disegni, ci può essere solo un bel gioco di colori.
  • Protezione solare. Un film scuro che fa apparire il vetro grigiastro o viola protegge la stanza dietro di esso dalle radiazioni ultraviolette e non consente alle persone esterne di guardare dentro la casa. Piuttosto estetico, ma non troppo originale.

Semplice ma di buon gusto

Semplice ma di buon gusto

  • «camaleonte". Tali occhiali sono costosi, ma hanno una caratteristica interessante: cambiano colore a seconda del livello di illuminazione. Nel buio, tale vetro apparirà trasparente, ma in piena luce diventerà viola o scuro.giallo. Per la porta, tuttavia, è applicabile poco - a meno che non ti piaccia il cambio di colore in sé.
  • Vetrata. Il metodo più comune di finitura. Sottili pezzi di vetro sono inseriti in una cornice speciale, formando un disegno o un motivo. La luce che lo attraversa è colorata, che sembra anche interessante e bella. L'unico inconveniente è la fragilità. Vetrate facilmente rotte, volano via, si deteriorano.
  • fusione. La stessa vetrata, ma non nella griglia, ma depositata su una lastra di vetro. Il risultato è la stessa immagine o lo stesso modello, ma molto più durevole.

Buttare fuori un tale elemento è molto più difficile del vetro colorato.
Nel colore bianco

Nel colore bianco

  • Sabbiatura smerigliata. Tale vetro è trattato con sabbia ad alta pressione. Lo taglia, provocando piccoli graffi che sembrano esteticamente gradevoli, rendendo il foglio opaco. Uno svantaggio è la fragilità. È meglio non gestire oggetti così grandi, sono troppo facili da eliminare.
  • Matt Triplex. In questo caso, tra gli strati di vetro non mettono un film trasparente, ma un film opaco. La forza di questo non cambia, ma l'aspetto - completamente.
  • Lo specchio. Di solito fanno vetro su un lato, così dall'altro lato puoi guardare fuori e vedere chi è alla porta.Riflette la luce solare.
  • acquaforte. Fornisce un vetro non molto forte, che sembra colpito da un fulmine, lasciando una scia. Sembra buono in piccoli oggetti.
  • colore. Il vetro multicolore, anche se non è una vetrata, sembra ancora bello. Se lo guardi, il mondo intero cambia colore. Inoltre, consente di creare un contrasto tra la porta scegliendo la plastica di un colore e il vetro di un altro.

Opzione aperta per una casa privata

Opzione aperta per una casa privata

Tutti questi fattori offrono enormi possibilità di selezione. Puoi combinare diversi tipi di elaborazione, ottenendo un risultato originale e interessante.

Il consiglio
Se vuoi che la tua porta sia completamente unica, crea uno schizzo e ordinalo da un'azienda specializzata nella produzione.
torna al menu ↑

Forma e colore

Oltre alla presenza e all'assenza di inserti in vetro, anche la forma e il colore della porta sono importanti.

Il modulo può essere:

  • tradizionale. La porta rettangolare è un classico che non diventerà mai obsoleto, che può essere visto in quasi tutte le case che sembrano sempre belle.
  • semicircolare arco. È meno comune, ma sembra spettacolare, soprattutto se la casa è grande, luminosa, con accenni di stile greco.

  • tondo. Casi raramente rari quando si vuole fare una casa con stile alta tecnologia il più vicino possibile a un'astronave. Non molto conveniente, ma molto impressionante.
  • piazza. Queste sono di solito doppie porte che hanno un bell'aspetto.

Potrebbe esserci ancora una forma triangolare - ma più spesso non l'intera porta, ma elementi decorativi che ti permettono di trasformare un quadrato ordinario in un poligono interessante.

Il colore è molto più vario:
  • monocromatico. Questo è qualsiasi colore dal bianco al nero, sul quale non ci sono motivi, strisce e altri fronzoli. Sembra semplice, si inserisce nell'aspetto minimalista della casa.

Modello scorrevole

Modello scorrevole

  • Due colori In un colore separato, è possibile evidenziare gli elementi strutturali: cornice, maniglia, soglia o decorativo. I colori più spesso sono selezionati in tonalità o contrasto simili. Ma deve essere appropriato al resto della casa.
  • Pattern. Sembra buono in eco e stili che accettano decorazioni geometriche. Non dovrebbe essere troppo luminoso, troppo piccolo.
  • Colori naturali La contraffazione di materiali naturali di plastica sembra controversa: da lontano sembra l'originale, non è molto attraente vicino. Pertanto, ne vale la pena solo se l'aspetto generale della casa è più importante della porta specifica.

Di solito la porta è fatta per adattarsi al resto dello stile - le stesse linee delle finestre, una tonalità dello stesso colore delle pareti. Ma a volte puoi renderlo un contrasto, se hai qualcosa da combinare (ad esempio, con un tetto).

Colore classico per plastica

Colore classico per plastica

Il consiglio
Per non perdere il design del colore, usa tabelle speciali.
torna al menu ↑

Sfumature di scegliere una porta specifica

È bello sapere esattamente quale porta vuoi. Ma essere in grado di sceglierlo è sufficientemente di alta qualità, ragionevolmente conveniente: il punto vendita in loco è completamente diverso.

Dobbiamo ricordare i suggerimenti di base:

  • misurazioni. Prima di andare al negozio, è necessario misurare le dimensioni della porta - e, preferibilmente, in più punti, in modo che se è storto, è diventato immediatamente chiaro, e non quando si tenta di inserire la porta in esso.
  • Telaio della porta. La regola di base è che dovrebbe essere più spesso della porta, dal momento che è tutta la costruzione che vi si appoggia, è questo che fornisce l'affidabilità di base.

Combinazione con vetro decorativo

Combinazione con vetro decorativo

  • Foglia di porta. Non dovrebbe essere troppo spesso, assicurati di contenere un foglio di metallo. Altrimenti, la porta più bella non durerà a lungo.
  • loop. In primo luogo, devono essere calcolati sul peso di una porta specifica, e in secondo luogo, è bene se sono nascosti (a meno che, naturalmente, nella tua idea non agiscano come elementi decorativi). Quindi la porta sarà più difficile da rimuovere dai cardini e ci saranno meno elementi che possono influenzare l'impressione generale.
  • completezza. Tutti gli elementi devono essere acquistati allo stesso tempo, poiché la stessa regola funziona con le porte come con i mobili - in un mese il lotto può lasciare la produzione, e quindi sarà difficile cercare il rivestimento dimenticato.
  • compatibilità. È necessario prendere in considerazione non solo il modo in cui la porta verrà combinata con la finitura esterna, ma come sarà combinata con l'interno.

I corridoi di solito eseguito in altri stili e colori, quindi è necessario prestare attenzione ad entrambi i lati.
Prima di scegliere prendiamo in considerazione tutte le sfumature

Prima di scegliere prendiamo in considerazione tutte le sfumature

  • risultati. Dipende anche dall'affidabilità della porta, quindi quando la compri dovrebbe essere controllata. Non dovrebbe andare in giro, non dovrebbe partire, non dovrebbe sembrare troppo grezzo e mal elaborato. È bello provare un paio di volte nel negozio per aprire e chiudere la porta - sia che scricchioli, sia che barcolla, o se si chiude strettamente.
  • Qualità generale. La porta prima dell'acquisto deve essere ispezionata correttamente. Ci sono crepe o patatine? La tela è ovunque dello stesso spessore, ha deformato da qualche parte? Ci sono delle macchie di un colore diverso?
  • certificazioni. Le porte di plastica possono essere fatte in malafede, perché prima di acquistare dovresti assicurarti che tutto sia normale secondo i documenti. Se non ci sono documenti sulla porta, è necessario contattare un altro venditore - la probabilità di acquistare un prodotto ovviamente di bassa qualità che sia anche dannoso per la salute è troppo alto.

Per tale prodotto richiede un'attenta cura.

Per tale prodotto richiede un'attenta cura.

Affinché la porta in plastica funzioni a lungo e bene, è necessario lavarla una volta al mese: di regola c'è abbastanza acqua calda e sapone e un liquido speciale per lavare i vetri.

Ogni sei mesi viene aggiunta la manutenzione di un sigillo di plastica, che può diventare polveroso e intasato. Se ci sono guasti nel processo, devono essere corretti.

Utilizzare per la pulizia può essere lo stesso panno umido o aspirapolvere.

Una volta all'anno è necessario lubrificare i raccordi della porta in modo che non cigoli, non fallire. Meglio di tutti, se il grasso è resistente al gelo - stiamo parlando della porta d'ingresso.

Un servizio di manutenzione dei sigillanti viene aggiunto ogni sei mesi.

Un servizio di manutenzione dei sigillanti viene aggiunto ogni sei mesi.

Mettere una porta di plastica significa assicurare un basso livello di rumore e una bella aggiunta all'esterno della casa. Forse ti manca questo.

torna al menu ↑

VIDEO: informazioni utili sulla scelta giusta.

Porte di plastica

Cosa devi sapere per scegliere?

torna al menu ↑

GALLERIA FOTOGRAFICA

8.6 Punteggio totale
Scegliere porte di plastica d'ingresso

Le porte in plastica d'ingresso devono essere resistenti e soddisfare tutti i requisiti di durata e furto. Sono ampiamente usati negli uffici, nei cottage. Recentemente guadagnando popolarità nelle case private. Si adattano idealmente a qualsiasi interno. Dopo aver esaminato le informazioni, lascia i tuoi commenti con argomenti nei commenti. Saranno utili ad altri lettori. La tua opinione è molto importante per noi. Grazie per la tua partecipazione. Apprezziamo ogni tua recensione e il tuo tempo.

Pertinenza delle informazioni
8.5
Disponibilità di applicazione
8.5
Divulgazione degli argomenti
9.5
Affidabilità delle informazioni
8
Gli extra
  • Una varietà - qualsiasi colore, qualsiasi forma, qualsiasi combinazione di elementi decorativi che possono essere trovati non solo nel negozio, ma ordinati secondo i propri gusti.
  • L'isolamento acustico è così elevato che né il legno né l'acciaio con la plastica possono, in linea di principio, competere con questo indicatore.
  • Ottima compatibilità con alcuni stili - ad esempio, con il minimalismo, in cui la plastica è appropriata tanto quanto un legno chiaro.
cons
  • Semplicità: la plastica non si adatta a nessun aspetto della casa, anzi la fa sembrare materiale naturale.
  • La sicurezza relativamente bassa non è così importante da non usare la plastica, ma decisamente inferiore a quella del legno o dell'acciaio.
  • Funzionalità di installazione: attaccare una porta di plastica da soli, molto probabilmente, non funzionerà, perché l'intera struttura è realizzata in modo che sia necessario l'aiuto di professionisti.
Aggiungi la tua recensione

Saremo lieti e la vostra opinione

Lascia una risposta

La tua valutazione complessiva

it2.decorexpro.com - Giornale quotidiano di design, architettura, interior design

camere

Cortile e giardino

disegno