Come fare una panchina con le tue mani? 205+ (Foto) Diverse opzioni per il vostro uso

Panca da giardino - un bellissimo elemento di architettura del paesaggio. Con il suo aiuto, puoi creare un'area ricreativa nell'area locale. Tali strutture sono costruite sia in produzione che con le proprie mani a casa. Nella produzione di materiali diversi vengono utilizzati, anche in alcuni casi, possono essere costruiti da sedie, tronchi, altro materiale che si trova in ogni cottage estivo.

Contenuto di questo articolo:

Caratteristiche del design

Le panchine, a differenza di altre piccole forme architettoniche, devono rispettare non solo lo stile, ma anche l'ergonomia. Pertanto, la loro scelta tiene conto del livello di comfort, un unico concetto di progettazione del paesaggio.

Fin dalla loro prima apparizione nell'antico Egitto, sono stati inventati diversi tipi di panchine: dai giardini domestici ai design ergonomici ordinari. La loro diversità è così ampia, e per semplificare questo assortimento, le costruzioni saranno divise in tre tipi principali:

  • Panchine di strada - design funzionale, costruito con materiali pratici e affidabili. Raramente differiscono nella bellezza delle loro forme, nella diversità del loro stile.
  • Disegni da giardino - panchine traforate con elementi in ferro battuto. Completano perfettamente il design generale del paesaggio, stabilendo lo spazio funzionale.
  • Costruzioni per cottage - differiscono per varietà di tipi. Sono un accento luminoso quando formano un'area suburbana.

Panca da giardino - un bellissimo elemento di architettura del paesaggio

Panca da giardino - un bellissimo elemento di architettura del paesaggio

Tutti i disegni possono essere suddivisi in:
  • stazionario - un elemento statico del design del paesaggio;
  • mobile - è possibile trasferire, installare strutture in qualsiasi parte del giardino, creando una comoda area ricreativa.

Secondo la loro posizione può essere diviso:

  • cerimoniale - bellissimi disegni fatti di elementi forgiati, legno, pietra;
  • Pranzo - i modelli sono confortevoli, posizionati sulle terrazze, vicino al barbecue. Sono costruiti da diverse specie di legno;
  • strutture che si trovano vicino all'acqua: il torrente, stagno, fontana. Sono costruiti con materiali resistenti all'umidità. Usato calcestruzzo, pietra;
  • stagionale - design mobili. Applica materiali resistenti e affidabili.

Deve corrispondere non solo allo stile, ma anche all'ergonomia

Deve corrispondere non solo allo stile, ma anche all'ergonomia

torna al menu ↑

Materiale di produzione

Il materiale da cui sono costruiti, determina non solo la loro posizione, ma anche le caratteristiche di funzionamento. A seconda del materiale sono divisi:

di legno - Differiscono in un'estetica speciale. Si adattano con successo a quasi tutti gli stili di progettazione del paesaggio. Per la produzione viene utilizzato solo legno in decomposizione. Applicare noci, ciliegie, querce, conifere. Il legno subisce una serie di trattamenti: il materiale è impregnato con un composto che aumenta la resistenza all'umidità, rivestito con vernice o una speciale vernice resistente all'umidità.
Strutture in pietra - Questi sono modelli durevoli. Sottolineeranno tutta la bellezza delle colture da giardino. Nella costruzione utilizzata granito, quarzo o marmo. Tali modelli sono resistenti all'umidità, al gelo e alla luce del sole. Sono stazionari, massicci e montati in luoghi con elevata umidità.
metallo - resistenti a vari danni, sono affidabili. Per il giardino in stile vintage scegliere modelli forgiati decorati con vari elementi decorativi. Design moderno sottolineato in ghisa. La bella e graziosa sedia in ferro battuto si adatterà con successo allo stile country.
plastica - Spesso utilizzato nella fabbricazione di strutture mobili e in quelli installati vicino a corpi idrici. Tali modelli possono avere un colore diverso, l'arredamento.
Modelli combinati - una combinazione di successo di diversi materiali, come pietra e legno, metallo e legno.
Opzione di schede e blocco di cenere

Opzione di schede e blocco di cenere

Ogni modello è impostato in base allo stile del campo, alle preferenze speciali del proprietario.

torna al menu ↑

Panchine da giardino: tipi e caratteristiche

Ogni casa di campagna ha un territorio adiacente. Può essere funzionale - anche letti, cespugli, serre e altri attributi del giardino. Alcuni preferiscono il prato inglese, che sono i letti. Ma ci sono persone che preferiscono giardini ombrosi.

Indipendentemente da ciò, in estate, quest'area si trasforma in un posto dove riposare. Confortevole rende la panca da giardino, che apparirà armoniosa nella progettazione del paesaggio.
Decorare qualsiasi parco

Decorare qualsiasi parco

torna al menu ↑

Come scegliere una panchina per il giardino?

I progettisti del territorio del cortile sono divisi in tre tipi principali:

  • giardini regolari - creati secondo le leggi geometriche: percorsi lisci, forme rigorose, ogni cespuglio, aiuole sono al suo posto;
  • stile rustico o musica country - aiuole luminose, in legno recinto, alberi e letti;
  • aree del paesaggio. Quando si crea uno stile sul sito si conserva la naturale bellezza della vegetazione. Ogni elemento, ad esempio, intoppo o ramo abbassato, non viene ritirato, ma viene riprodotto con l'aiuto di vari elementi decorativi, inclusi i banchi.

Lavorazione del legno bianco

Lavorazione del legno bianco

Per ciascuno dei giardini si adatteranno diverse opzioni per le panchine da giardino.

Sceglili in base a:
  • la dimensione del giardino;
  • mobilità strutturale;
  • il materiale da cui è fatto.

Ad esempio, per un piccolo giardino in stile rustico, i disegni in legno saranno belli. In alcuni casi, è possibile utilizzare la panca, che combina metallo, legno. Sottolineeranno lo stile raffinato, sarà piacevole alle sue aggiunte. Non è possibile installare modelli in pietra. Si distinguono dallo sfondo di una splendida vegetazione e letti ben tenuti.

Nelle aree paesaggistiche, ad esempio, vicino a blocchi di pietre che saranno ben disposti armoniosamente, si adatterà un negozio di pietra. Può essere un modello con o senza schienale. Sotto il ramo appeso del salice può essere collocata una piccola panca di legno in cui non ci saranno parti metalliche.

È possibile installare mobili in pietra in giardini regolari vicino alla fontana o statua di pietra. Completerà un singolo stile e darà risalto ad esso.. Gli elementi in legno appariranno inappropriati.

Una scelta accogliente per il tuo giardino

Una scelta accogliente per il tuo giardino

torna al menu ↑

Combinato: metallo e legno

Questi disegni sono universali. Sono installati non solo sulla trama, se lo stile lo consente, ma anche in estate terrazzenella zona barbecue.Tali modelli hanno un'alta componente estetica.

Scegli la forma e l'aspetto del modello, a seconda dello scopo.Per alcuni casi, le panchine semplici senza schienale sono l'ideale, per altri è meglio scegliere una panchina con schienale e braccioli.

Legno in combinazione con metallo

Legno in combinazione con metallo

torna al menu ↑

Metodi e opzioni per la produzione

Tali strutture sono costruite sulla produzione. La difficoltà è che è necessario disporre degli strumenti per creare le forme necessarie dal metallo. È costruito come supporto. Do i braccioli e le gambe di un design di esso. L'albero è applicato alla seduta e alla schiena. Questo dovrebbe essere un legno denso, che viene pretrattato con impregnazioni che proteggono contro la decomposizione:

  • albero di pino - legno chiaro con una bella trama, colore. Con l'età, diventa solo più attraente. Lo svantaggio è facilmente danneggiato meccanicamente;
  • acacia - razza decidua densa. È affidabile, può essere utilizzato come materiale principale nella costruzione del banco, ma con il contatto prolungato con una superficie bagnata, il colore dell'albero può cambiare. Pertanto, è meglio usarlo solo per sistemare il sedile e la schiena;
  • cedro - materiale costoso che assorbe l'umidità. È il migliore per la costruzione di strade. Poiché dopo l'essiccazione non si incrina, è deformato;
  • zecca - il prezzo elevato della trave non consente a molti di utilizzarlo nella costruzione di mobili per la strada. Tuttavia, ha molte proprietà: non assorbe l'umidità, non si incrina e si danneggia. Nel tempo, ottiene una forza ancora maggiore.

Tali disegni sono universali

Tali disegni sono universali

A seconda di questi parametri, viene selezionata l'albero per i banchi. Tuttavia, sono anche composti di metallo. La sua scelta è altrettanto importante per creare un design affidabile e di alta qualità. Tutte le parti metalliche della struttura stradale sono trattate con agenti anti-corrosione. Le proprietà di questo materiale, i metodi di finitura influenzano la componente estetica dei mobili da esterno.

Pertanto, la scelta di questo materiale è importante quanto il legno:
  • alluminio - Un'opzione comune per la creazione di una cornice di mobili da giardino. È facile da pulire, può essere pulito, è resistente alla corrosione;
  •  acciaio - tubi, angoli, barre del canale. È abbastanza flessibile rispetto ad altre leghe di ferro, quindi i mobili sono molto popolari. L'acciaio inossidabile è un materiale durevole e affidabile. È resistente alla corrosione, ha un peso ridotto;
  • ghisa - materiale di alta qualità e affidabile. È usato per creare strutture fisse, che dovrebbero avere un sacco di peso.

Gambe forgiate

Gambe forgiate

Ogni arredo per esterni può avere un design unico, che dipende non solo dalla scelta dei materiali, ma anche dal modo in cui è finito:

  • getto - Il metodo più comune di lavorazione del metallo. Con la sua applicazione è possibile ottenere la creazione di varie forme e modelli. Questo metodo è utilizzato solo in produzione;
  • finitura a polvere - dà la forza del metallo, l'attrattiva. È più sicuro e più bello della vernice ordinaria, protegge la superficie dai danni. A casa, rendere tale copertura è impossibile;
  • forgiatura - un modo con cui è possibile creare disegni, schemi completamente unici. battuto mobili considerato il più bello, affidabile.

Tuttavia, per creare mobili da giardino nel giardino, è possibile utilizzare vecchi oggetti metallici, ad esempio, il letto. Per costruire un tale mobile, è necessario lasciare il telaio del letto e con l'aiuto del legno per fare lo schienale, sedile. Tali modelli daranno intimità e unicità al tuo stile.

Sotto forma di altalena

Sotto forma di altalena

torna al menu ↑

Trasformare panchine

I banchi del trasformatore sono disegni funzionali che sono usati non solo per decorare la trama del cortile, ma anche per creare un comodo zona ricreazione. Questi modelli sono caratterizzati da mobilità, sono pratici, convenienti nel lavoro - in pochi secondi, la panchina si trasforma in un comodo tavolo con due panche.Dietro di lui è comodo sedersi, godersi l'atmosfera piacevole.

Quali sono le costruzioni:

  • costruito in legno naturale;
  • fatto di metallo e legno - modelli combinati;
  • raccolto da metallo.

Su terreni privati ​​vengono utilizzate costruzioni in legno o modelli combinati. Sono ordinari senza decorazione, ma molto pratici. Crea questo il tavoloi negozi possono farlo da soli

Facile da fare da solo

Facile da fare da solo

torna al menu ↑

Crea le tue mani

Prima di iniziare a costruire una panchina trasformante, è necessario preparare il materiale e gli strumenti, creare un disegno. Può essere fatto con l'aiuto del software per la progettazione e calcoli errati. Possono essere trovati su Internet o eseguire autonomamente i calcoli.

torna al menu ↑

Scegliere un materiale

Per la produzione del legname richiesto, tavole, la scelta della razza dipende da voi. Questo articolo è scritto sui pro e contro del legno, che è usato per i negozi. Il pannello dovrebbe essere lucido, è meglio controllare la sua umidità con un misuratore di umidità.

Il calcolo del materiale secondo il disegno standard

Per costruire necessario:

Per la produzione del legname richiesto, tavole, la scelta della razza dipende da voi

Per la produzione del legname richiesto, tavole, la scelta della razza dipende da voi

Per il lavoro è necessario preparare lo strumento richiesto. E avrai bisogno di:

  • cacciavite;
  • trapano;
  • livello;
  • Area;
  • carta vetrata per levigare le superfici.

Un macinino può fare meglio questo lavoro, ma se non ce n'è uno, puoi usare la carta (320). Inoltre hanno bisogno di viti, bulloni, sega. Hai anche bisogno di comprare vernici.

torna al menu ↑

Fasi di produzione

  • Rendere le gambe di design. Per fare questo, prendi le barre e tagliale in una lunghezza di 70 cm. Devi fare 8 gambe identiche. Devono eseguire tagli obliqui su entrambi i lati per ottenere l'equilibrio della struttura con un'ulteriore installazione.
  • Il telaio è fatto per la costruzione. Ciò richiederà tavole, che devono essere tagliate in quattro segmenti di 40 cm e gli stessi segmenti di 170 cm. Gli angoli devono essere uguali.
  • È necessario rinforzare il telaio, per questo è necessario inchiodare una barra di legno in gradini di 50 cm, quindi la costruzione sarà divisa e il banco sarà protetto dalla deformazione.
  • Le gambe sono attaccate ai sedili ad una distanza di 10 cm dagli angoli. È importante rendere la qualità della connessione affidabile. È fatto con i bulloni.

Per una grande famiglia

Per una grande famiglia

  • Dalla trave viene creato un rettangolo di 70 * 170 cm, che verrà collegato all'interno con materiale aggiuntivo per garantire l'affidabilità.
  • Tutti gli elementi realizzati del trasformatore sono assemblati. Il lavoro è difficile e responsabile.
  • È necessario tagliare due barre lunghe 40 cm. Sono necessari per l'attacco tra la panca e lo scudo.
  • Tagliare altre due travi, lunghe 110 cm, utilizzate per lo schienale. Sono collegati da viti.
  • La cornice sta per, solo allora è inguainata dall'esterno con un albero.

torna al menu ↑

Suggerimenti per la finitura

Per proteggere il materiale dall'umidità, è necessario ricoprirlo con una macchia e poi con una vernice idrorepellente. Si asciuga per 36 ore, quindi dopo il lavoro non puoi usare la panca per diversi giorni. Tali strutture con cura adeguata servono circa 20 anni. Nel tempo, il telaio può essere sostituito dal metallo, che aumenterà la durata.

Per proteggere il materiale dall'umidità deve essere coperto di macchie.

Per proteggere il materiale dall'umidità deve essere coperto di macchie.

torna al menu ↑

Panchine personalizzate

Queste costruzioni sono installate non solo su trame personali, ma anche all'interno della casa, nei gazebo. Non solo il design, ma anche i materiali utilizzati nel montaggio della struttura dipendono dalla posizione.

torna al menu ↑

Panchina nella vasca da bagno: caratteristiche

Durante la costruzione di bagni lavati solo materiali affidabili. Questo albero, che sotto l'influenza di alta temperatura, l'umidità non sarà soggetto a deformazione e non cambierà il suo colore. Per tali modelli prendere:

  • tiglio. È facile da lavorare, non si incrina nel tempo, si asciuga rapidamente e si riscalda lentamente. Meno - nel tempo, la scheda si oscura;
  • pioppo tremolo - possiede proprietà medicinali, ma con l'operazione a lungo termine perde la bellezza
  • Abashi. Questo albero ha una struttura porosa, non si riscalda rapidamente e mantiene il suo aspetto originale per lungo tempo.

Legno massello

Legno massello

È severamente vietato utilizzare legname di conifere o assicelle. Una volta riscaldato, può rilasciare il catrame, che causa una bruciatura.

Le panche nella vasca da bagno sono strutture fisse. La loro posizione è pensata nella fase di progettazione della sauna. Devono avere una certa altezza, larghezza, in modo che una persona possa adattarsi comodamente a loro.

Sono costruiti in diversi tipi:
  • A forma di L - per area media accoppiata;
  • linee rette - montate in piccoli bagni turchi;
  • A forma di U per grandi stanze.

Le panche sono realizzate su più livelli in modo che una persona possa scegliere autonomamente un'atmosfera confortevole per se stesso. Sugli scaffali più bassi il livello di calore e umidità è molto più basso che in alto.

torna al menu ↑

Per il pergolato

Pergolato senza arredamento confortevole è inutile. Dopotutto, deve esserci un posto dove riposare. Può essere equipaggiato con panche, sedie, poltrone o una panca trasformabile. Si trova a seconda dell'area, caratteristiche strutturali. I mobili in ferro battuto realizzati in tandem di legno e metallo, così come le strutture completamente in legno, sono attraenti. A seconda dello stile della stanza, puoi scegliere i negozi:

Questa opzione può essere posizionata nel gazebo

Questa opzione può essere posizionata nel gazebo

  • i banchi sono costruiti nello stesso stile. Se, ad esempio, è un paese, i negozi possono essere costruiti in combinazione con il metallo e solo con il legno. I disegni fatti di vecchi mobili o oggetti saranno bellissimi. Come supporto, puoi utilizzare le ruote di una carriola o di canapa normale, splendidamente scolpite. Modelli di look accattivanti con elementi intagliati, decorati con morbidi cuscini colori vivaci. I bar artificialmente invecchiati, che sono usati come posti, daranno fascino, comfort;
  • stile rustico - viene usato solo legno, e può essere invecchiato o usato barre che sono state in piedi nel cortile per lungo tempo. Saranno la migliore base per i negozi. Metallo e plastica non sono i benvenuti in questo stile. I mobili dovrebbero essere solidi, solidi. È possibile applicare ornamenti decorativi come mantelle;
  • scandinavo lo stile implica l'uso di molti oggetti caldi e morbidi. Le panche sono costruite per gazebo di grandi dimensioni, sono fisse con sedili larghi, schienali alti. Per rendere questi mobili attraenti, vengono aggiunti morbidi cuscini, che sono fatti su misura per le dimensioni dei mobili.

Un'opzione interessante dai materiali di scarto

Un'opzione interessante dai materiali di scarto

Raramente installare mobili in pietra o ferro nei gazebo.

torna al menu ↑

Nel corridoio: una casa con un'anima

Organizzare il corridoio è importante quanto scegliere i mobili per le altre stanze della casa. Dopotutto, questa stanza è il segno distintivo di ogni casa.

Cosa prestare attenzione a:

  • dimensione il corridoio. In una stanza piccola non è possibile installare strutture ingombranti, esse lo riducono visivamente;
  • numero di persone che vivono in casa. Se la famiglia è grande e l'area ti permette di installare meglio una panchina funzionale con cassetti nel corridoio. Dovrebbe essere grande e comodo;
  • quali funzioni saranno assegnate alla panca;
  • in che stile sarà fatto.

Nell'interno del corridoio

Nell'interno del corridoio

Per questa stanza sono acquistati modelli realizzati con materiali diversi:
  • plasty - I modelli sono combinati con altri materiali: legno, truciolato o fibra di legno. Di loro raramente costruiscono mobili per i corridoi, solo se l'interno consente di entrarvi. La plastica può avere una diversa forma di colore. I banchi di plastica sono facili da pulire, trasportati;
  • legno - design duraturi e affidabili. A causa della struttura densa dell'albero non assorbe l'umidità, sotto l'azione della radiazione solare non si incrina. Per la produzione di mobili usati conifere di legno, pioppo, ontano, quercia. Tali modelli possono avere un motivo intagliato su gambe, braccioli o testata.Il legno è dipinto con una vernice colorata per preservare la consistenza del materiale;
  • MDF e truciolato - utilizzato nella costruzione di mobili. Tali disegni sono dotati di cassetti o possono occupare tutto lo spazio sotto il prodotto. Questo materiale è utilizzato per la costruzione di mobili in soggiorno, la camera da letto. Può avere un colore diverso, coperto da un film laminato, che aumenta la resistenza all'umidità;

Conserva comodamente cose diverse

Conserva comodamente cose diverse

  • battuto - Non adatto a tutti i corridoi. In modo che non sovraccarichi questa stanza, tali strutture sono costruite in piccole. Svolgono solo la loro funzione principale: puoi sederti comodamente su di essa. I mobili possono essere sostenuti o costruiti con bellissimi braccioli a motivi geometrici;
  • di vimini - Bellissimi modelli. Hanno una forza inferiore alle loro controparti, ma la loro bellezza minimizza questo svantaggio. Tali costruzioni sono costruite sia con una scatola per le inezie, che senza di essa;
  • combinato - usato legno e metallo. Tali disegni sono pratici, affidabili. Lo scheletro della struttura è costruito in metallo e le parti su cui è appoggiato o appoggiato lo schienale sono in legno.

La scelta dei banchi per la stanza non può essere così severa con il materiale e le sue proprietà per sopportare improvvisi cali di temperatura.

Stile provenzale

Stile provenzale

torna al menu ↑

bambino

I mobili per bambini sono costruiti in conformità con le norme stabilite dal nostro governo. Pertanto, per la scelta del materiale, le vernici sono soggette a requisiti elevati, prescritti in SPIP. Per la costruzione di negozi utilizzati materiali naturali o plastica, che non contiene impurità nocive.

Tipi di panchine per bambini, a seconda della loro posizione:
per la strada - usato legno e metallo. Le gambe sono costruite in acciaio, che viene lavorato per migliorare le sue proprietà, resistenza all'umidità. Tali modelli non hanno retro, i modelli rari possono essere con i braccioli. La parte superiore è in legno e tutte le parti del telaio metallico sono coperte per coprire tutti gli spigoli vivi. Decorare tali modelli con vernice multicolore, che è dipinto tutti i componenti del prodotto;
Opzione per bambini sotto forma di cavalli

Opzione per bambini sotto forma di cavalli

per le scuole materne e i parchi giochi creare panchine di legno. Tali disegni sono più adatti ai bambini. Non contengono sostanze nocive, non ci sono angoli acuti e connessioni che possano ferire un bambino. Negli spogliatoi possono installare negozi, la cui altezza non raggiunge il mezzo metro. Sono mobili e si muovono facilmente per la stanza;
strutture in plastica sono montate per campi da gioco privati. Si differenziano in una varietà di modelli, colori. Possono essere fatti sotto forma di animali preferiti, personaggi dei cartoni animati. Negozi facili, affidabili. La parte posteriore può essere fatta sotto forma di sole, un bruco, una farfalla. Una parte integrante è la varietà di colori.
Dalla vecchia culla

Dalla vecchia culla

Spesso tali disegni possono essere combinati con un tavolo, baldacchino. Se una panchina è fatta per bambini sito pubblico, è necessario prendere in considerazione tutte le regole stabilite dal governo. Per la costruzione di strutture per bambini in una casa privata, è possibile applicare il modello di plastica.

torna al menu ↑

Panca ad angolo per giardino, casa, cucina

I negozi sono costruiti con materiali diversi: pietra, metallo, plastica, legno. Tra la varietà di forme e tipi di panche, i modelli angolari sembrano particolarmente interessanti. Sono compatti, ma più spaziosi e belli. Molti tipi di negozi d'angolo possono essere costruiti:

  • panca trasformatore angolare - questo modello è costituito da sezioni rettilinee di piccole dimensioni che, se necessario, possono essere riorganizzate, regolando la struttura alle condizioni di un altro spazio;

Opzione angolo

Opzione angolo

  • Sulla trama è possibile trovare molti posti che possono essere utilizzati per creare un luogo di riposo confortevole. Una semplice panca angolare, posizionata contro il muro, è facilmente montata e non richiede l'uso di programmi per i calcoli. Per assemblarlo è necessario preparare un telaio, un albero che servirà da sedile.È installato vicino al muro libero, che è inguainato con assicelle;
  • Panche angolari in pietra naturale. Tali strutture sono installate sui cortili. Sono affidabili, caratterizzati dalla mancanza di retro e decorazioni. Tali modelli sono fatti su produzioni;
  • panca ad angolo con un tavolo. Nel design ci sono panchine posizionate tra il tavolo. Può essere un po 'più grande e più grande, avere un colore diverso. Ciò conferirà alla composizione un aspetto unico.

Puoi decorare con i fiori

Puoi decorare con i fiori

Tali modelli sono costruiti in legno, raramente quando l'acciaio può essere utilizzato come cornice. Per la bellezza, sono decorati con vari elementi decorativi. Se si tratta di strutture in legno, quindi come un arredamento ci possono essere elementi scolpiti realizzati sulle gambe di modelli, una testiera. Se la costruzione è combinata, allora una bella forgiatura è fatta, può essere fatta sulla schiena o sui braccioli.

Scegliendo da quale materiale fare una panchina per un appezzamento privato o per un corridoio, un bagno turco, un parco giochi, devi tener conto non solo della sua bellezza, ma anche delle sue proprietà e affidabilità.

torna al menu ↑

VIDEO: Produciamo panchine con le nostre mani

Panchine fai da te

Come fare?

torna al menu ↑

GALLERIA FOTOGRAFICA (oltre 205 foto)

8.5 Punteggio totale
Panchine fai da te

Vuoi una panchina sugli alberi? È semplice I nostri consigli e raccomandazioni ti diranno come fare correttamente una scelta e non commettere errori. Si scopre che creare una panchina fai-da-te è più facile di quanto si pensi. Dopo aver esaminato le informazioni, lascia i tuoi commenti con argomenti nei commenti. Saranno utili ad altri lettori. La tua opinione è molto importante per noi. Grazie per la tua partecipazione. Apprezziamo ogni tua recensione e il tuo tempo.

Pertinenza delle informazioni
8
Disponibilità di applicazione
9.5
Divulgazione degli argomenti
8.5
Affidabilità delle informazioni
8.5
Gli extra
  • L'albero è ecologico, può essere utilizzato per la costruzione di mobili per bambini
  • Metallo affidabile, resistente, design resistente
  • La plastica non è esposta all'umidità
cons
  • Il legno è un materiale costoso che richiede una cura costante e accurata.
  • I modelli realizzati in metallo sembrano ingombranti. Pertanto, viene utilizzato più spesso con altri materiali.
  • È facile danneggiare la costruzione in plastica.
Aggiungi la tua recensione

Saremo lieti e la vostra opinione

Lascia una risposta

La tua valutazione complessiva

it2.decorexpro.com - Rivista quotidiana di design, architettura, interior design

camere

Cortile e giardino

disegno