Ingresso con mensole per scarpe e vestiti Le mani: 125+ Opzioni foto (con un sedile, con un appendiabiti, con una panca e non solo)

Gli scaffali per le scarpe nel corridoio, disponibili oggi, ti aiuteranno a risolvere il problema di riporre le scarpe nella tua casa.

Il contenuto:

La stanza all'ingresso della casa può dare il tono al resto dell'arredamento delle camere, e un adeguato deposito di scarpe minimizzerà la confusione e fornirà un luogo elegante non solo per le scarpe, ma anche per altri oggetti personali. Scegli una scarpiera in cui ci sono molti elementi funzionali per combinare lo spazio di archiviazione.

Una panca, un pouf con mensole e altri organizzatori contribuiscono alla creazione di una stanza ben organizzata. Per rendere lo stoccaggio efficace in una piccola area, utilizzare forme alte e strette. Tali articoli non richiedono molto spazio e utilizzano efficacemente i muri per la conservazione.

Disporre il corridoio correttamente

il il corridoio Saluti gli ospiti e fai i primi passi nel tuo spazio personale dopo una lunga giornata di lavoro. Ha senso avvicinarsi a questa parte della casa, con particolare attenzione all'organizzazione e alla pulizia. Lo spazio organizzato e ben progettato creerà un tono di calma per te e i tuoi ospiti. Oggi parleremo di come garantire questo effetto con l'aiuto di scaffali per scarpe.

Scaffale per scarpe economico ed elegante

Scaffale per scarpe economico ed elegante

Il consiglio
Usa ceste e scatole per sfruttare al massimo il tuo nuovo spazio di archiviazione.

Impostare scaffali separati per diversi membri della famiglia o creare sezioni in base alla stagione o al tipo. Ad esempio, potresti avere un cestino speciale per tutte le tue borse multifunzione accanto porta d'ingresso, così non dimenticherai mai di portare la tua borsa quando andrai al mercato. Se è un po 'difficile per te tenere traccia di cose come chiavi e un portafoglio, fare un cestino speciale o anche una ciotola decorativa in modo da sapere sempre dove sono.

Armadio scorrevole per riporre scarpe e un piccolo ripiano per chiavi e altri oggetti improvvisati

Armadio scorrevole per riporre scarpe e un piccolo ripiano per chiavi e altri oggetti improvvisati

I ganci possono aiutare tutti in casa a sviluppare buone abitudini per la pulizia e la conservazione di oggetti importanti. Un ambiente organizzato è molto più facile da mantenere che praticare l'eliminazione permanente della confusione. Per completare il sistema di archiviazione, aggiungere l'accessorio finale: una mensola o un portascarpe.

Creare spazio per le scarpe proprio fuori dalla porta anteriore può aiutare a mantenere il riposo. la tua casa un po 'più pulito, spingendo a casa e ai loro ospiti a togliersi le scarpe prima di dirigersi verso il resto della casa.Scegli un modello di mensola con ganci se non hai abbastanza spazio per riporre tutto il tuo homewear o non hai abbastanza spazio per dare ai tuoi ospiti un posto dove appendere i loro cappotti.

torna al menu ↑

Posiziona comodamente gli scaffali per le scarpe

Le scarpe sono una di quelle cose che vanno rapidamente fuori controllo in casa mia. Molte persone, me compreso, hanno più scarpe del necessario. E, come i vestiti, molte coppie quasi mai indossano e occupano solo spazio prezioso.

Su una nota
È quello che mi è venuto in mente: ho fatto un controllo di tutte le scarpe, l'ho messo insieme e l'ho esposto in una stanza separata. Ordinato in categorie. Ho deciso per me stesso quante scarpe ho davvero bisogno per ogni categoria. Acquisì coraggio e risolutamente si liberò del vapore in eccesso. Poi li rimandò allo scaffale ordinati in categorie.
Soluzione personalizzata

Soluzione personalizzata

Lo spazio libero sarà sempre un problema in ogni casa. Fortunatamente, molti modelli di ripiani per scarpe si adattano quasi ovunque. la stanza e anche nel corridoio. Sembreranno bene nel grande spogliatoio della casa, nella stanza degli ospiti le finestrenel corridoio o sotto il portico, anche dentro soggiorno.

Se vuoi posizionare degli scaffali per riporre le scarpe nel soggiorno, probabilmente scegli un modello con porte che si aprono all'esterno. Quando la porta è chiusa, la tua zona Conservare le scarpe può sembrare come una panca o una panca e può essere usato come un posto extra. Nessuno può nemmeno immaginare che tipo di tesoro si nasconde lì dentro.

torna al menu ↑

Come scegliere i mobili per le scarpe nella hall?

Anche nelle case più organizzate, i corridoi e i corridoi possono trasformarsi rapidamente in aree problematiche ingombre. Tendono a diventare discariche per scarpe e altri oggetti, lasciando il tuo spazio meno attraente per la famiglia e gli ospiti. Aggiungendo il corridoio con mobili speciali è un modo semplice per portare sia la funzione che lo stile in casa..

Risparmio di spazio

Risparmio di spazio

Affinché gli scaffali delle scarpe possano far fronte al disturbo, è necessario sceglierli in base all'organizzazione Ad esempio, una panca con lo stoccaggio nella parte inferiore allo stesso tempo funge da posto per sedersi e può essere utilizzata come negozio di scarpe. Allo stesso modo, elegante armadietto per le scarpe dà interesse e fornisce un posto conveniente per memorizzare.

Il consiglio
Che ne dici di creare uno stile costiero nel corridoio con i tuoi mobili per la conservazione delle scarpe? La tavolozza dei colori per l'arredamento costiero è luminoso e arioso. Bianco, blu, panna, panchine o appendiabiti con una mensola per le scarpe in combinazione con cestini di tessuto in rattan o vimini si adattano e creano l'accento principale.
Panca con spazio di archiviazione sottostante

Panca con spazio di archiviazione sottostante

Appendiabiti con ripiano

che mobili fatto un effetto nella stanza, scegliere soluzioni abbastanza popolari e pratiche con un gancio: è un deposito compatto e capiente. Il ripiano superiore è tradizionalmente utilizzato come sedile, trasformandolo in cuscini. Pertanto, questo progetto risolve tre problemi contemporaneamente:

  • deposito di scarpe;
  • memorizzazione di oggetti e piccoli oggetti che possono essere appesi a ganci (ad esempio, chiavi);
  • posti a sedere confortevoli vicino all'ingresso per buttare via le scarpe.

Il consiglio
Per evidenziare un oggetto, utilizzare un colore in contrasto con altri colori nella stanza. Le tonalità del rosso contrastano bene con i toni grigio-marroni. Per un'esperienza win-win, utilizza la classica combinazione di bianco e nero, che crea un contrasto vivace con qualsiasi tavolozza di colori. Questa combinazione, tra l'altro, è ancora una priorità per i progettisti.
Immagazzinaggio con porte e cassetti

Immagazzinaggio con porte e cassetti

Ci sono molte scelte, incluso lo stoccaggio con porte e cassetti, per nascondere le scarpe alla vista. Le destinazioni popolari sono legno invecchiato e combinazioni di metallo e legno.

Il legno chiaro o scuro dalle forme semplici si adatta bene agli arredi tradizionali.Un'opzione conveniente è un armadietto che contiene uno specchio all'interno della porta o cassetti aggiuntivi per piccoli oggetti.

La maggior parte dei modelli Art Nouveau ha linee dritte e stile austero. Il fondo spazioso e la mancanza di pareti laterali conferiscono leggerezza e allo stesso tempo capacità, senza rendere lo spazio più pesante. Ideale per i più piccoli vestiboli (e anche per grandi).

Art Nouveau

Art Nouveau

In un piccolo corridoio, le strutture alte e snelle occupano uno spazio minimo e utilizzano lo spazio. muri come area di archiviazione principale. Per stanze ampie, bilancia l'atmosfera usando due elementi identici.

Scaffali in legno

Quali tipi di modelli di archiviazione per le scarpe sarebbero appropriati per l'arredamento tradizionale o rustico? Gli elementi base di un look tradizionale o rustico sono linee semplici senza fronzoli. Legno con finitura naturale, combinazione con telai metallici resistenti: una buona soluzione, disponibile in molti tipi di design. Oppure dai un'occhiata ai banchi di stoccaggio con semplici montanti in metallo.

Legno in finitura naturale

Legno in finitura naturale

Scarpiera con sedile

Quando hai bisogno di mobili che offrono una zona comoda per indossare e togliersi le scarpe, pensa a una mensola per scarpe con un sedile. Ti permetterà di conservare e organizzare scarpe e altri vestiti. Una panca sulla parte superiore consente di sedersi tranquillamente durante il pereobuvaniya. Non è più necessario appoggiarsi al muro per bilanciare le scarpe. Molte madri adoreranno il fatto che i loro figli non macchieranno più le pareti del corridoio.

Una panca sulla parte superiore ti aiuterà a cambiare convenientemente la scarpa.

Una panca sulla parte superiore ti aiuterà a cambiare convenientemente la scarpa.

Completalo con un cuscino per il calore e la praticità.scaffali sotto ti danno abbastanza spazio per riporre diverse paia di stivali, scarpe e pantofole che indossi ogni giorno. Puoi mettere le scatole di vimini sulla parte superiore per conservare piccoli accessori in un posto conveniente.

I banchi e le impiallacciature di scarpe in legno massiccio sono un aspetto attraente e versatile.

Il consiglio
Scegli i modelli con piano d'appoggioposizionare oggetti decorativi.

I dispositivi ei cestelli open concept sono ideali per riporre cavi e accessori per cani, ombrelli compatti, cappelli, guanti e altri oggetti. Molte panche per scarpe vanno bene con altri mobili.

Sembra elegante

Sembra elegante

Sotto la zona salotto ci sono diversi ripiani per le scarpe. A seconda di quanto intendi spendere e di quanto spazio hai, possono memorizzare da 6 a 20 paia di scarpe.

Ripiano in ferro battuto

I portascarpe in ferro battuto sono fatti di pezzi e hanno un costo elevato. Questo prodotto è necessario per uso esterno, poiché ha un'elevata resistenza alla corrosione e una resistenza eccezionale. Le loro caratteristiche principali sono le seguenti:

  • protezione contro la corrosione;
  • aumento della forza;
  • design esclusivo.

Modello forgiato

Modello forgiato

Nella produzione di prodotti forgiati di alta qualità, vengono utilizzate miscele di metalli affidabili e tecnologie speciali in conformità con le linee guida del settore. Verificare con il produttore della composizione delle materie prime.

Panca con ripiano

Al fine di ottenere spazio di archiviazione aggiuntivo per le scarpe nel corridoio, così come il soggiorno, la camera da letto, una sala da pranzo o un'altra stanza, e quando non si dispone di spazio sufficiente per mobili sfusi, provare a utilizzare uno sgabello o pouf con ampio spazio di archiviazione.

Lo sgabello dal tono grigio sembra accogliente

Lo sgabello dal tono grigio sembra accogliente

Quali elementi dovrebbero essere considerati per un tale sgabello? La trama del tessuto morbido dona conforto alla stanza. La scelta del rivestimento per la panchina deve essere dello stesso colore del colore di base utilizzato nel corridoio per adattarsi in modo organico al nuovo oggetto. Per decorare favorevolmente il corridoio, usa colori chiari o anche bianco puro.

Gabinetto nella hall con scaffali

Se si decide di posizionare un armadio completo nel corridoio, nonostante il fatto che egli mangia tutto lo spazio, scegliere un tale modello in modo da fornire una combinazione di stoccaggio funzionale e aspetto elegante, dal momento che il suo aspetto prevarrà e attirerà l'attenzione degli ospiti.Ad esempio, creare un armadietto accento con porte in uno stile che si fonde con l'arredamento esistente.

La combinazione di stoccaggio funzionale e aspetto elegante

La combinazione di stoccaggio funzionale e aspetto elegante

I guardaroba fanno spesso acome al solito, che è abbastanza naturale per le nostre realtà - i corridoi spaziosi sono piuttosto rari. La loro seconda caratteristica è un gran numero di scaffali e piccoli settori per la memorizzazione di scarpe, posta e altri residenti permanenti del corridoio.. Mentre gli scaffali delle scarpe sono spesso aperti, l'armadio di solito ha porte che nascondono gli scaffali interni.

Panca con ripiano

Non ci sono molti banchi specializzati nello stoccaggio di scarpe, in quanto questo elemento è molto comodo e può essere utilizzato in qualsiasi stanza e per qualsiasi scopo. Ogni stanza ha spazio per una piccola panca, quindi perché non sceglierlo con lo spazio di archiviazione. Ciò di cui hanno bisogno per i corridoi è la sua dimensione compatta, ed è possibile utilizzarlo anche in una stanza minuscola e ottenere due enormi vantaggi: un luogo in cui è possibile rimuovere e riporre comodamente le scarpe.

Può essere utilizzato anche in una piccola stanza.

Può essere utilizzato anche in una piccola stanza.

Questo articolo elegante e funzionale sembra sempre un accento, portando l'individualità nel design. Oltre alla conservazione ordinata delle scarpe, questa panca può essere utilizzata per riporre altri oggetti che saranno sempre in stretto accesso - una funzione utile per gli ospiti durante la loro visita e per i proprietari.

Metti i suoi cuscini extra, coperta per creare comfort e convenienza. Posizionandolo sotto un grande specchio o un'immagine, creerai un design olistico completo che non richiede ulteriori dettagli.

Stile classico e discreto

Stile classico e discreto

Il consiglio

Per creare un tema marino popolare in pochi tratti, concentrati sul colore bianco, crema, blu e sabbia: sono alla base di questo stile. Aggiungi trame come tappezzerie intrecciate o cesti intrecciati. Una panca con ripiani con elementi in rattan creerà la giusta atmosfera.

Scaffale metallico

L'opzione ideale è una mensola universale in metallo in cui è presente un vano per ombrelli, scarpe e altri articoli per gli ospiti. L'aggiunta di metallo con il legno renderà i mobili più affidabili ed esteticamente accattivanti. Semplici linee di metallo in combinazione con il legno sono la base per creare uno stile "semplice" che conquista con il suo "genio".

Semplici linee metalliche in combinazione con il legno

Semplici linee metalliche in combinazione con il legno

Stand per lo stoccaggio

Questo articolo è simile ai ganci con uno scaffale, ma ha spazio di archiviazione aggiuntivo. È leggero e accattivante, può essere aggiunto a qualsiasi arredamento. In un piccolo corridoio, una panca abbinata a mensole a muro e ganci crea un luogo universale per gli ospiti di lasciare un cappotto, cappello e scarpe sporche. Usa eleganti cuscini morbidi. Rispetta l'allineamento dei colori, in modo da creare un'armonia organica dello stile della stanza.Il supporto imbottito di una materia è sia monofonico sia modellato.

Ingresso in stile scandinavo

Ingresso in stile scandinavo

Scaffali chiusi

Mentre gli scaffali delle scarpe sono spesso aperti, i cassetti hanno solitamente delle porte che nascondono gli scaffali interni con un comodo porta scarpe. Anche se la scelta di cassettiere e materiale per loro è in gran parte limitata al legno o al metallo, insieme ai ripiani e ai cassettoni standard chiusi ci sono ancora un gran numero di modelli decorativi con uno specchio, una superficie metallica, l'effetto del decoupage e molto altro.

Il comò ha scaffali con un comodo porta scarpe.

Il comò ha scaffali con un comodo porta scarpe.

Nello stile moderno dell'arredamento, le cassapanche laccate nere sembrano buone e le cassapanche di noce o di quercia sono adatte allo stile country.

Mensola angolare

Per utilizzare lo spazio in modo efficace, occupare sempre gli angoli della stanza. Poiché per il corridoio la proprietà più rilevante è la sua capacità, usa gli angoli per posizionare accuratamente le scarpe in essi. I ripiani angolari sono aperti e chiusi, ma quelli chiusi rendono lo spazio sempre più pesante a causa della loro forma e nascondono metri quadrati.

Per un uso efficiente dello spazio

Per un uso efficiente dello spazio

Gli scaffali aperti sembrano grandiosi in legno, questa opzione è abbastanza capiente ed è adatta per una famiglia numerosa.

Ripiano in plastica

Il ripiano in plastica è ideale per l'alloggio in affitto, così come quando ci si trasferisce in una nuova casa, quando è necessario del tempo per acquistare accessori permanenti. A causa delle proprietà del materiale, la plastica è di breve durata ed è adatta solo come opzione temporanea. Tuttavia, è buono in quanto implica una varietà di colori e stilizzazione per diversi materiali naturali e fenomeni, o altri effetti..

Ripiano in plastica come opzione temporanea

Ripiano in plastica come opzione temporanea

torna al menu ↑

9 semplici modi per organizzare le scarpe

Se hai almeno 10 paia di scarpe che indossi regolarmente e hai bisogno di organizzarle, questi consigli ti aiuteranno. Organizzare le scarpe non richiede spendere una fortuna, e non significa che dovresti avere un armadio delle dimensioni di una piccola casa. Puoi facilmente organizzare le tue scarpe nel mucchio perfetto e non preoccuparti di perderle di nuovo.

Opzione di archiviazione insolita

Opzione di archiviazione insolita

Gli scaffali per le scarpe possono essere realizzati da molte cose a portata di mano che sembrano grandi e sono davvero efficaci nel mantenere tutto pulito. Dai un'occhiata a queste 9 migliori idee per organizzare le scarpe e scopri come ti aiutano a mantenere una collezione accurata.

torna al menu ↑

Organizza per stile

Se tendi a indossare diversi tipi di scarpe: ballerine, scarpe, scarpe, ecc., Puoi ordinarli in base allo stile per scegliere l'intera immagine in una sola volta. Fai un altro passo: se hai una collezione sufficiente, organizzala con stile e poi a colori.

In stile legno

In stile legno

torna al menu ↑

Montare mensole regolari

Se hai spazio, basta aggiungere alcuni ripiani al tuo armadio per tenere le scarpe. Aggiungere scaffali a un muro è un ottimo modo per tenere insieme tutte le tue scarpe e avere molto spazio per altre cose. Funziona meglio quando c'è un guardaroba abbastanza grande, ma puoi mettere nuovi scaffali in qualsiasi posto dove c'è un muro vuoto.

Per il corridoio in cui c'è un muro libero

Per il corridoio in cui c'è un muro libero

torna al menu ↑

Usa una libreria

Le librerie sono l'ideale per organizzare tutto ciò che desideri e puoi usarle per tenere le tue scarpe in ordine. Se hai un posto dove installare una libreria nell'armadio, bene. In caso contrario, tieni le scarpe sullo scaffale nella tua camera da letto o bagno - dove hai un posto per lei. Prendilo in una parete della camera da letto per risparmiare spazio e avere una comoda opzione per riporre scarpe e altri accessori.

Scaffale per libri, come opzione per la conservazione

Scaffale per libri, come opzione per la conservazione

torna al menu ↑

Cerca spazio extra

Ci sono così tanti posti dove riporre le tue scarpe. Se hai spazio per creare degli scaffali, posizionali in una camera da letto o nell'armadio. Usa la toletta per conservare in ordine e anche quei piccoli ripiani appesi alle pareti sono perfetti per riporre le scarpe dal pavimento.Usa la tua immaginazione per creare spazio per le scarpe.

torna al menu ↑

Porta scarpe a sospensione

Con l'aiuto di diverse tavole sottili creare un posto per scarpe con un tacco. Hai solo bisogno di inchiodare le doghe al muro o avvitarle sul retro del cabinet, assicurandoti che siano installate esattamente. Quindi appendi i talloni sulle tavole del tallone. Funziona bene per piccoli spazi e puoi posizionare diverse paia di scarpe su una striscia.

Per i tacchi

Per i tacchi

Ed ecco un'altra opzione per l'ispirazione: trasformare, dopo un designer, una cornice smontata per una foto nella memoria del muro. Opzione due: compra un modanatura a muro in un negozio di riparazioni a casa, tagliali a misura, dipingi e infine appendili.
torna al menu ↑

Ripiani per tubi in PVC

Di solito il tubo in PVC è nascosto dietro cartongesso, ma qui occupa un posto centrale come base per un'altra scarpiera creativa che puoi realizzare con le tue mani.

Versione del tubo incredibilmente elegante

Versione del tubo incredibilmente elegante

torna al menu ↑

Un'idea per uno scaffale stretto

In spazi ristretti, come un angolo di ingresso, questa scarpiera, che può anche essere realizzata in modo indipendente, fornisce una soluzione compatta ma efficace per riporre scarpe di qualsiasi tipo, dalle sneakers leggere agli stivali ingombranti.

torna al menu ↑

ciondoli

Risparmia spazio posizionando le scarpe sul muro o sul retro dell'armadio. Ideale per sandali e scarpe piatte. Tutto ciò di cui hai bisogno sono ganci per scarpe e spago.

Grucce speciali nell'armadio, come alternativa per lo stoccaggio

Grucce speciali nell'armadio, come alternativa per lo stoccaggio

torna al menu ↑

Trasforma la tua libreria IKEA in una scarpiera

L'hacking della vita di Ikea ha sempre successo, scegli una libreria Ikea e trasformala in un negozio di scarpe che sembra bello e mantiene le scarpe in modo molto efficiente. È possibile creare questo organizzatore di scarpe in appena un'ora e avere un sacco di spazio di archiviazione per tutte le scarpe.

torna al menu ↑

Scaffale sotto le scarpe con le proprie mani

Sono stato davvero ispirato dallo scaffale delle scarpe con le mie mani sulla base degli scaffali Ikea. Ho avuto Ikea Billy, che era inefficace in casa:

Questa libreria aveva le giuste dimensioni per adattarsi alla metà sinistra del mio guardaroba e ho trovato lezioni su Internet per creare scaffali a parete a sei lati.

Facile da fare da soli

Facile da fare da soli

torna al menu ↑

Fare mensole esagonali con le tue mani: di cosa hai bisogno?

La tua lista degli strumenti è relativamente semplice. Crea tutte le forme che vuoi e disponili. Queste istruzioni sono progettate per 8 pezzi che si adattano perfettamente a una libreria Ikea Billy. Dove comincio:

  • Ho acquistato doghe da 1 × 10 pollici (2,5x25 cm) lunghe 1,5-2 metri per facilitare la consegna della merce a casa;
  • colla per legno;
  • vernice per rivestimento;
  • macchia di legno - ho usato olio di lino;
  • carta vetrata, pennello e straccio per la tintura.

Facile da fare da solo

Facile da fare da solo

Si noti inoltre che i 1 × 10 pollici erano un po 'più stretti e erano circa 23 cm. Ciò significa che le figure della scarpa avranno una profondità di 9 1/4 pollici (23 cm). Questa è la taglia perfetta per i bambini e le scarpe della mamma (la mia taglia è 37). Se la tua famiglia è abbastanza alta, avrai bisogno di una grande profondità.

torna al menu ↑

Guida passo passo per le scarpe

Passaggio 1 (facoltativo)

Prepara il tuo scaffale. La mia libreria originale era nera. L'ho rapidamente adescato e dipinto con il bianco, usando la vernice rimanente. Se hai già uno scaffale bianco o vuoi usare il nero, salta questo articolo.

Passaggio 2

Contare gli angoli. Prova a richiamare la scuola superiore e calcola la dimensione dell'esagono.

La larghezza della mia libreria era di 30 pollici (76 cm) e avevo bisogno che ogni scaffale fosse largo 10 pollici (o solo quadrato).

fase 3

Fai amicizia con qualcuno che possiede uno strumento elettrico. Per realizzare gli scaffali, dovrai tagliare 1 doga da 10 pollici in 48 lamelle 15 cm (5,3 / 4 pollici).

Scaffale fai-da-te

Scaffale fai-da-te

Fai alcuni piatti in più in modo che ci sia una riserva in caso di matrimonio. Quindi impostare la lama sullo strumento a 30 gradi e tagliare ciascuna estremità della fine.

Passaggio 4

Assembla le assi nella forma di un esagono regolare. Martello nelle unghie lungo un bordo di ogni taglio dell'albero.

Quindi applicare la colla per legno lungo la cucitura prima di inchiodare i pezzi insieme. Ogni esagono sarà un po 'fragile fino a quando la colla di legno si asciugherà. Ho installato tutti gli scaffali nel punto in cui la colla si era asciugata completamente durante la notte, in modo che tutti gli angoli rimanessero piatti.

Passaggio 5

È tempo di dipingere. È sempre consigliabile pretrattare il legno prima di tingere.Puoi anche semplicemente inumidire il legno con vestiti e acqua invece di acquistare un prodotto speciale. Ho usato questo metodo e sono rimasto soddisfatto dei risultati.

Variante dei loro pallet

Variante dei loro pallet

Passaggio 6

Installazione. Feci degli scaffali su tre file, sistemandoli secondo uno schema a scacchiera. Ho anche utilizzato il ripiano superiore originale come supporto per cesti e oggetti più piccoli.

Per la mia casa, un ripiano per scarpe è l'unico mobile per l'archiviazione che si adatta a una stanza, e tutto il resto sono solo elementi decorativi e un piano di lavoro leggero che non appesantisce l'interno.

Spazio richiesto per ogni corridoio

Spazio richiesto per ogni corridoio

 

Per me, gli scaffali delle scarpe con i sedili hanno aperto un nuovo mondo di comfort: non riesco a immaginare come potresti vivere senza questo posto meraviglioso dove sederti, soprattutto dopo una lunga giornata di lavoro.

Idee scaffale

Opzioni di legno

9 Punteggio totale
Scaffali per scarpe

Tradizionalmente, il corridoio è il luogo in cui lasciamo tutti i capispalla. Tuttavia, come riuscire a mantenere questa stanza spaziosa e abbastanza spaziosa? Se hai un corridoio grande, sei fortunato. Dopo aver esaminato le informazioni, lascia i tuoi commenti con argomenti nei commenti. Saranno utili ad altri lettori. La tua opinione è molto importante per noi. Grazie per la tua partecipazione. Apprezziamo ogni tua recensione e il tuo tempo.

Pertinenza delle informazioni
9.5
Disponibilità di applicazione
8.5
Divulgazione degli argomenti
9
Affidabilità delle informazioni
8
Gli extra
  • Non appesantire l'interno
  • I modelli bassi possono essere utilizzati anche come sedile.
  • Sul mercato c'è una vasta gamma di questo bene per tutti i gusti, colori, dimensioni e portafoglio
cons
  • Non è sempre possibile combinare una mensola e un armadio in una stanza a causa dell'ingombro
  • La spaziosa mensola per le scarpe si rilassa e suggerisce l'idea che le scarpe non sono così tanto, dal momento che sono così ben conservate
  • I modelli di scaffale di moda sono piuttosto costosi.
Aggiungi la tua recensione

Novozhenina Anna

Ciao, sono qui perché l'interior design è la mia debolezza. Sfoglio regolarmente l'hauz, cercando ispirazione nell'interesse e senza dimenticare Ikea))

Saremo lieti e la vostra opinione

Lascia una risposta

La tua valutazione complessiva

it2.decorexpro.com - Giornale quotidiano di design, architettura, interior design

camere

Cortile e giardino

disegno