Artigianato per il nuovo anno 2019 fai-da-te (più di 120 foto) - Sorprendi i tuoi cari con la tua immaginazione (+ Recensioni)

Realizza la tua immaginazione, crea l'artigianato per il nuovo anno 2019, spendendo un minimo di tempo e denaro reale. Oggi vi diremo come fare un pupazzo di neve da un calzino, Babbo Natale, un albero di pasta e molto altro ancora. Workshop dettagliati ti aiuteranno a fare tutto in modo rapido e corretto.

Contenuto di questo articolo:

I vantaggi dei prodotti fatti a mano

Per alcuni, qualsiasi artigianato fatto in casa è un ricordo del passato, quando nella scuola materna o insegnanti di scuola sono stati costretti a fare cianfrusaglie. Sono stati valutati, ma i loro genitori spesso fanno questo lavoro per i loro figli, motivo per cui, quando crescono, non sanno come creare gioielli con le proprie mani.

Artigianato per il nuovo anno fai da te

Artigianato per il nuovo anno fai da te

In effetti, il fatto a mano è molto popolare in molti paesi sviluppati. Decorare una casa l'artigianato non può solo dimostrare le proprie capacità, ma anche mostrare amore per i propri cari. Inoltre, i mestieri di Natale fatti a mano hanno altri vantaggi:

  • originalità. Avete notato come in molti negozi alla vigilia del nuovo anno vengano venduti gli stessi giocattoli, che differiscono solo per il prezzo. Venendo a visitare amici, parenti, si possono osservare "classici": alcune piogge, statuette, calendari e altri attributi acquistati. Rispetto a loro, i prodotti fatti a mano sembrano originali, attirando il punto di vista di tutti gli ospiti.
  • economia. La maggior parte degli oggetti artigianali può essere fatta con materiali di scarto, e se devi comprarne alcuni, di regola, non sono costosi.
  • cura. Se non sei pigro e prendi il tempo per fare i mestieri di Capodanno, allora la tua famiglia li apprezzerà. Se porti il ​​lavoro finito per decorare il posto di lavoro o dare il bambino a scuola, altri apprezzeranno il tuo lavoro.

Personalità economicamente vantaggiosa e fatta da sé

Personalità economicamente vantaggiosa e fatta da sé

I mestieri di Natale possono essere utilizzati non solo per un anno, ma per diversi, e sono memorizzati non peggiori di quelli acquistati. Pertanto, non pensare che eseguirli sia privo di significato o poco pratico.

Sarà interessante per te:RECENSIONE: 175+ Foto di feltro per cani per l'anno nuovo Cani fai da te: modelli e motivi per principianti

torna al menu ↑ torna al menu ↑

Decorazione in feltro

Per fare un cane con le tue mani in modo che appaia solido, puoi farlo con l'aiuto della pelliccia sintetica. Non avere fretta di rifiutare, dicendo che sicuramente non hai questo materiale e non lo comprerai. In effetti, la pelliccia inutile può essere trovata in quasi ogni casa, almeno un paio di vecchi stivali che sono un peccato lanciare, andare la vecchia giacca del nonno, molto probabilmente, ci sarà sicuramente.

Usa l'eco-pelliccia bianca per l'artigianato

Usa l'eco-pelliccia bianca per l'artigianato

È meglio usare la pelliccia sintetica bianca, in quanto tali cani sembreranno particolarmente festosi.

È necessario preparare tali materiali:

  • pelliccia sintetica;

Pelliccia sintetica per futuri mestieri

Pelliccia sintetica per futuri mestieri

  • feltro;

Feltro grigio per la parte principale dei mestieri

Feltro grigio per la parte principale dei mestieri

  • Bottoni per bocca, naso e spioncino;

Scegliere gli occhi e il naso per i cani

Scegliere gli occhi e il naso per i cani

  • supercolla.

I componenti possono essere ottenuti da cose vecchie. I pulsanti sono disponibili in famiglia per tutti, quindi quelli adatti sono facili da trovare. Trovare il feltro è più difficile, e di per sé questo materiale è costoso.. Pertanto, può essere sostituito con altri mezzi, ad esempio un tovagliolo di viscosa utilizzato per la pulizia. È economico e la sensazione è molto simile a quella percepita.

Puoi sostituire il feltro con un tovagliolo di viscosa

Puoi sostituire il feltro con un tovagliolo di viscosa

La produzione avviene in più fasi:

Cerca modelli a forma di cane. Se riesci a disegnare, fare un disegno così semplice è facile per te. In caso contrario, i modelli pronti sono facili da trovare su Internet. Applichiamo il campione finito al feltro, ritagliato. La base del feltro nella forma di un cane è pronta.
Taglia un modello dal feltro

Taglia un modello dal feltro

Applicare gradualmente sulla supercolla preparata e delicatamente, meglio con le pinzette, incollare le parti di pelliccia.
Cuciamo bottoni, facendo la museruola di un animale. Qui puoi accendere la fantasia: aggiungi non solo occhi, bocca e naso standard, ma anche un bellissimo colletto o fiocco. Un paio di cani sembra originariamente: un ragazzo con una farfalla + una ragazza con un inchino.
Otteniamo l'artigianato finito con le proprie mani

Otteniamo l'artigianato finito con le proprie mani

Ovviamente, fare questo tipo di lavoro non è facile, specialmente senza abilità di cucito speciali. Pertanto, è meglio prima studiare attentamente le fasi, valutare onestamente la propria forza e, se necessario, esercitarsi sulla versione bozza del prodotto. Il risultato giustifica esattamente lo sforzo, perché i souvenir con il simbolo dell'anno sono sempre in tendenza.

Scopri tutti i passaggi per creare un giocattolo in feltro.

Scopri tutti i passaggi per creare un giocattolo in feltro.

Sarà interessante per te:RECENSIONE: Decorare le finestre per le nuove idee fotografiche 2018: 170+ da utilizzare

torna al menu ↑ torna al menu ↑

Babbo Natale da un cucchiaio e una spugna

Una semplice idea di creare Babbo Natale è una delle più semplici, ma allo stesso tempo originali. Se fai tutto bene, puoi essere sicuro che nessuno indovinerà quali materiali hai usato. Puoi fare questo lavoro con tuo figlio e il processo passa attraverso diverse fasi:

Preparare un cucchiaio usa e getta, può essere sia trasparente che bianco. Il volto di Babbo Natale sarà la parte più ampia con cui mangiamo, e la penna stessa rappresenterà un berretto caratteristico.
Ci vorrà un cucchiaio di plastica

Ci vorrà un cucchiaio di plastica

Spalmiamo di colla (è consigliabile usare la colla di seta, quindi non un singolo capodanno servirà come souvenir) un cucchiaio all'interno, ma non tutti, ma una penna e solo l'inizio della sua parte larga. Dall'alto avvolgiamo un filo rosso. Si consiglia di prendere un panno di lana o di qualsiasi altra larghezza, quindi sarà facile da avvolgere e sembrerà più pulito.
Avvolgi il filo rosso sul cucchiaio

Avvolgi il filo rosso sul cucchiaio

I bordi del filo si fissano con la matita per colla, incollandoli leggermente sotto gli strati già incollati.
Prendiamo due spugne, le incolliamo insieme, una è piegata, ma non a metà, e così una parte è più piccola. Lei sarà in fondo e sarà un sorriso che devi disegnare un pennarello rosso, portandoli lungo la linea di piegatura.
Disegna un sorriso sul futuro di Babbo Natale

Disegna un sorriso sul futuro di Babbo Natale

Incolla le spugne nella parte più larga del cucchiaio, in modo che il "berretto" o il filo rosso siano distesi. Attacchiamo gli occhi e un naso rosso, tipico di Babbo Natale.
Babbo Natale con le sue mani

Babbo Natale con le sue mani

Sarà interessante per te:PANORAMICA: Bottiglie di decoupage per il nuovo anno (oltre 170 foto). Gioielli fai-da-te Nuove idee e workshop

torna al menu ↑ torna al menu ↑

Giocattoli di pasta di sale

Per alcuni è incredibile che tu possa fare gli impasti di Capodanno a cottimo. In realtà, questo materiale è spesso usato per fare souvenir, lavorando con esso è simile alla modellazione con argilla o argilla. Quindi, per la preparazione del test sarà necessario:

  • 6 cucchiai di farina;
  • 12 cucchiai di sale;
  • 3 cucchiaini d'acqua.

Combiniamo tutti gli ingredienti

Combiniamo tutti gli ingredienti

Una quantità così grande di sale è una garanzia che l'impasto diventerà elastico. Per impastarlo, prima mescolare gli ingredienti secchi, quindi aggiungere acqua in porzioni, mescolare il tutto. Il risultato è una massa morbida e omogenea.
Impastare fino a ottenere una massa liscia e morbida

Impastare fino a ottenere una massa liscia e morbida

Alcuni tipi di farina sono rigidi, quindi se necessario, la quantità di acqua può aumentare.

Stendere l'impasto fino a ottenere uno spessore di 4-5 mm. Dopo questo, selezioniamo un incavo adatto per questo. Alla vigilia delle vacanze di Capodanno in molti negozi vendono stampi sotto forma di alberi di Natale, pupazzi di neve, giocattoli e altre figure tematiche. Con l'acquisto di almeno uno di loro, ogni prossima vacanza è possibile fare mestieri dalla pasta di sale.

Estrudi le figure usando gli stampi.

Estrudi le figure usando gli stampi.

La maggior parte delle donne agganciate amano particolarmente creare una statuetta di albero di Natale, scegliendo la forma giusta. Dopo averlo usato, una figura viene estratta dall'impasto, dovrebbe essere lasciata per un giorno in modo che si asciughi correttamente.

Se non si aspetta questa volta, il prodotto non durerà a lungo, molto probabilmente in un paio di giorni si sgretolerà completamente.
Spina di pesce dalla pasta di sale colorata

Spina di pesce dalla pasta di sale colorata

Dopo aver atteso un giorno, è possibile iniziare a decorare il prodotto con le vernici, è meglio scegliere di spessore, ad esempio, gouache. Se il souvenir fatto con la pasta di sale ha la forma di un albero di Natale, allora uno sfondo verde viene applicato prima come base, e poi i colori vivaci vengono usati per creare dei motivi.

Il prodotto si asciuga rapidamente, in modo che in mezz'ora può essere portato a scuola, messo sul davanzale della finestra come decorazione o addirittura disposto su un tavolo festivo.

Spruzza l'albero di Natale con tuo figlio

Spruzza l'albero di Natale con tuo figlio

Sarà interessante per te:REVISIONE: 180+ Idee per foto: quanto è bello e originale decorare l'ufficio con le proprie mani per il nuovo anno 2019

torna al menu ↑ torna al menu ↑

Calzino pupazzo di neve

Un'altra idea originale di un souvenir festivo con le tue mani. Se esegui tutti i processi con attenzione, nessuno immaginerà che questo non sia un knickknack acquistato. Per questo abbiamo bisogno di:

  • calzino bianco;
  • supercolla;
  • riso;
  • Bottoni, fili, aghi per un decoro.

Preparare tutta la lista

Preparare tutta la lista

Per cominciare, prepariamo un calzino: lo tagliamo in due parti in modo che uno di essi abbia una cima, un tacco e qualche centimetro del piede. È importante che il calzino fosse pulito, bianco come la neve, perché se prendi il vecchio, ben indossato, allora il pupazzo di neve si rivelerà appropriato. Fissiamo l'estremità della calza lungo la quale passa la linea di taglio, separando una piccola quantità di tessuto dall'alto.

Taglia il calzino come mostrato nella foto.

Taglia il calzino come mostrato nella foto.

Dopo di che, riempire il pupazzo di neve con il riso, è consigliabile scegliere il giro in modo che i grani non sporgano. Puoi usare qualsiasi tipo di cereale, ma il riso è distribuito in modo più uniforme ed è facile dare la forma desiderata al prodotto.

Riempi il calzino con il riso

Riempi il calzino con il riso

Mettiamo il pupazzo di neve sul tavolo, lo dividiamo in due parti con la mano, stringiamo il calzino nel mezzo, allacciamo questo posto. Quindi formiamo la testa, collegando anche la parte superiore.

Formiamo il corpo e la testa di un pupazzo di neve

Formiamo il corpo e la testa di un pupazzo di neve

Vai all'arredamento: cucire bottoni, creare occhi, naso e bocca, puoi anche fare le gambe e tutto ciò che è abbastanza immaginario. Prendendo un piccolo pezzo di tessuto, puoi creare una sciarpa, nascondendo così il filo legato. Il restante pezzo del calzino può essere applicato anche facendo un cappello, poi la coda in cima si nasconderà.

Fare occhi, naso e bocca

Fare occhi, naso e bocca

Quando si crea un pupazzo di neve da un calzino, è necessario selezionare i fili per abbinare le cose: se una cosa è bianca, allora dovrebbero essere così. Questa regola deve essere seguita nella produzione di altri mestieri, in modo che siano ordinati.
Il nuovo arredamento per il nuovo anno è pronto

Il nuovo arredamento per il nuovo anno è pronto

Sarà interessante per te:RECENSIONE: come creare un albero fai da te per il nuovo anno con le tue mani? Decoriamo la casa prima della festa (oltre 185 foto)

torna al menu ↑ torna al menu ↑

Albero di Natale di pasta

Alcuni mestieri possono essere realizzati con i prodotti disponibili. La pasta è disponibile in diverse forme e alcuni di essi possono essere utilizzati per il lavoro manuale, gli archi sembrano originali. Indipendentemente dal tipo di prodotto che verrà utilizzato, anche quelli più economici saranno belli, la cosa principale è decorare correttamente il gingillo.

Preparare i materiali necessari per l'artigianato

Preparare i materiali necessari per l'artigianato

Come base, è possibile utilizzare un normale cartone, arrotolato a forma di cono, quindi fissato con una pinzatrice o una supercolla. Se hai un bicchiere di plastica a casa, puoi anche usarlo rimuovendo la gamba da esso. PDopo aver selezionato la base, procedere all'incollaggio della pasta, aggrappandoli il più vicino possibile l'uno all'altro.

Mettiamo la pasta stretta l'una all'altra

Mettiamo la pasta stretta l'una all'altra

È necessario posizionare la pasta dell'arco in un motivo a scacchiera per evitare spazi vuoti.

Incolla l'intero cono con la pasta

Incolla l'intero cono con la pasta

Quindi installare l'albero di Natale su un supporto, che può servire come un piccolo candelabro o un rocchetto di filo, preferibilmente in nero o marrone.

Il fondo del bicchiere servirà da supporto.

Il fondo del bicchiere servirà da supporto.

Dopo, dipingi l'albero di Natale in verde.

Dipinge a spina di pesce in verde

Dipinge a spina di pesce in verde

Per rendere un tale articolo un aspetto festoso, puoi decorarlo, ad esempio, con orpelli dalla pioggia. Se hai pasta di una forma diversa, possono anche essere usate dipingendola in un colore diverso, preferibilmente oro o argento.

Pasta di altre forme, oro colorato

Pasta di altre forme, oro colorato

Se l'albero di Natale è fatto di fiocchi di pasta, le ruote di pasta sembreranno originali su di esso.

Otteniamo un albero di Natale intelligente con le nostre mani

Otteniamo un albero di Natale intelligente con le nostre mani

Sarà interessante per te:PANORAMICA: Quanto è bello e bello decorare l'albero di Natale per il nuovo 2018? Che tipo di giocattoli hai bisogno di ottenere? (Più di 175 foto)

torna al menu ↑ torna al menu ↑

Artigianato da lampadine

Se durante l'intero anno i bulbi bruciati non vengono gettati via, ma raccolti, quindi entro dicembre possono accumularsi una quantità sufficiente. Tutti possono essere utilizzati per creare oggetti originali che possono essere utilizzati per decorare la stanza, così come appendere l'albero di Natale.

Decorazioni fai da te per l'albero di Natale

Decorazioni fai da te per l'albero di Natale

Il modo più semplice per usare le lampadine è immaginare come appaiono nella forma. Molti di coloro che hanno già applicato con successo questa idea dicono che è più facile fare un pupazzo di neve o un pinguino da una lampadina, perché i contorni della lampada ricordano i contorni di questi personaggi natalizi. Per completare la decorazione, è necessario prendere la vernice e decorarla semplicemente con i colori giusti.

Palla di neve da una lampadina convenzionale

Palla di neve da una lampadina convenzionale

Sopra, uno strato di vernice deve essere fissato, per questo è possibile utilizzare la vernice per costruzioni o ciò che viene utilizzato per i capelli. Il vantaggio di tali tecniche è che non ci sono modelli e tutto ciò che serve è la tua immaginazione. Se è difficile disegnare te stesso, puoi trovare un modello su Internet o solo un disegno facile da disegnare ripetendo i contorni.
Un meraviglioso pinguino da una lampadina su un albero di Natale

Un meraviglioso pinguino da una lampadina su un albero di Natale

Guarda anche le lampadine luminose, che sono decorate con scintillii. Possono essere infilati su un filo, creando la ghirlanda originale e possono essere appesi all'albero di Natale. In questo modo, è possibile disporre e piccole lampade, che hanno una forma oblunga semplice.

Vecchia luce con nuovo splendore

Vecchia luce con nuovo splendore

Per fare ciò, è necessario distribuire l'intera lampada con la colla, quindi immergerla rapidamente in un contenitore con scintillii. È possibile aggiungere perline, strass, qualsiasi orpello di Natale, che, ad esempio, si è sbriciolato e non verrà utilizzato da nessuna parte.
Elementi individuali lucidi fiocchi di neve

Elementi individuali lucidi fiocchi di neve

Un altro modo semplice per progettare lampadine non necessarie è un articolo con discussioni. Per fare questo, prendi i fili colorati, spalma la lampada con la colla, avvolgila in cerchio, alternando colori diversi. Può essere usato come un filo largo, ad esempio la lana, quindi il lavoro richiederà meno tempo, e sarà possibile diluire, acrilico, quindi le imbarcazioni sembreranno più luminose e colorate.

torna al menu ↑

VIDEO: Bellissimo pupazzo di neve fai da te

Artigianato per il nuovo anno

Fare un pupazzo di neve carino

torna al menu ↑ torna al menu ↑

GALLERIA FOTOGRAFICA (oltre 120 foto)

8.5 Punteggio totale
Bellissimi mestieri per il nuovo anno

Dopo aver esaminato le informazioni, lascia i tuoi commenti con argomenti nei commenti. Saranno utili ad altri lettori. La tua opinione è molto importante per noi. Grazie per la tua partecipazione. Apprezziamo ogni tua recensione e il tuo tempo.

8.5Punteggio esperto
Pertinenza delle informazioni
8.5
Disponibilità di applicazione
8.5
Divulgazione degli argomenti
8.5
Affidabilità delle informazioni
8.5
8.5Valutazione dell'utente
Pertinenza delle informazioni
8
Disponibilità di applicazione
9
Divulgazione degli argomenti
9
Affidabilità delle informazioni
8
Aggiungi la tua recensione  |  Leggi recensioni e commenti
1 commento
  1. 4.25
    Pertinenza delle informazioni
    80
    Disponibilità di applicazione
    90
    Divulgazione degli argomenti
    90
    Affidabilità delle informazioni
    80

    Non avrei mai creduto che la pasta potesse essere fatta sull'albero di Natale. Grazie a una master class dettagliata, sono riuscito a sorprendere i miei cari con i giocattoli sull'albero di Natale. Inoltre, non ho mai visto una cosa del genere dai miei amici. Un buon articolo per coloro che vogliono davvero aggiungere sapore al loro arredamento e non sanno come farlo.

    + Pro: Molto dettagliato e molti
    - Contro: no
    utile(2) Non va bene(0)Hai già votato

Lascia una risposta

La tua valutazione complessiva

it2.decorexpro.com - Giornale quotidiano di design, architettura, interior design

camere

Cortile e giardino

disegno