La vita in un prato fiorito o come scegliere la carta da parati giusta nel fiore. 170+ (Foto) fioritura storia d'amore nel grigio della vita di tutti i giorni

La ricostruzione indipendente dell'interno non è solo economica, ma anche problematica, dal momento che è necessario selezionare attentamente gli elementi interni e i materiali per la decorazione. Carta da parati nel fiore: è attraente, moderna, elegante. Ma una tale decisione dovrebbe essere correttamente combinata con un'altra decorazione, che è difficile da implementare senza conoscenza. Inoltre, le regole e le raccomandazioni nella selezione della carta da parati nel fiore per l'auto-creazione degli interni saranno presentate in dettaglio.

Contenuto di questo articolo:

Selezioniamo lo sfondo giusto

Decidi quale sfondo sarà nella stanza: chiaro, scuro o brillante. Solo allora puoi iniziare a scegliere la dimensione della stampa floreale, la sua sfumatura, la frequenza di applicazione.

Un tale background si rallegra

Un tale background si rallegra

Nella selezione dello sfondo vengono fornite le seguenti raccomandazioni dei progettisti:

  • La combinazione della carta da parati richiede un equilibrio. Concentrati su una cosa: su uno sfondo luminoso in un fiore o usa solo tonalità neutre in tutto l'interno.
  • Se vuoi creare un accento luminoso, usa uno sfondo luminoso, ma non i fiori. I colori brillanti applicati potrebbero non riflettere la luminosità prevista all'interno.
  • Disegnare una grande stampa dovrebbe impostare lo stile generale della stanza.
  • È importante combinare lo sfondo e non incollare l'intera stanza con solo una stampa a colori. La scelta dei colori viene eseguita con la regola: il colore dei compagni di carta da parati è abbinato al tono dei motivi floreali. È meglio combinare lo sfondo bianco con i fiori rossi con un rivestimento uniforme di una delicata sfumatura rossa.
  • Il forte contrasto dello sfondo e gli elementi floreali applicati possono essere utilizzati in stanze ampie. Altrimenti, "mangerà" lo spazio libero.

Non aver paura di combinare la carta da parati all'interno

Non aver paura di combinare la carta da parati all'interno

Organicamente con carta da parati in un fiore, si combinano pareti e strisce monofoniche. La striscia contribuisce all'equilibrio dello spazio geometrico - crea un effetto circolare, dal quale l'area della stanza sembrerà più grande.

Sarà interessante per te:RECENSIONE: Wallpaper in camera da letto - idee moderne per interni del 2017, foto e consigli che non possono essere ignorati

torna al menu ↑ torna al menu ↑

Raccomandazioni nella selezione

esplorare consigli dei designerche ti aiuterà a scegliere la colorazione dello sfondo e combinarli con altri elementi:

  • Le dimensioni delle stampe floreali sono importanti. Non scegliere i colori con grandi infiorescenze, se non hai intenzione di ricreare un interno moderno.
  • Nelle stanze piccole, scegliere i disegni con una piccola stampa.Sarà meglio se non è contrasto.
  • Il contrasto luminoso dello sfondo e dei motivi floreali è pesante per la percezione visiva, influisce negativamente sulla psiche umana. Se la scelta è fatta, si consiglia di incollare il muro solo dietro la schiena divano in soggiornodietro la testiera i letti in la camera da letto.

Le dimensioni della stampa floreale contano

Le dimensioni della stampa floreale contano

  • Se la stanza è grande, puoi scegliere tonalità intense dello sfondo e dei colori. Per un piccolo spazio - non una combinazione contrastante, come le tonalità pastello possibili.
  • Non è possibile scegliere un disegno in un piccolo fiore per stanze ampie. Il problema può essere risolto solo se tutte le pareti della stanza sono incollate.
  • In una grande stanza e anche in una piccola, puoi fare una foto della carta da parati in un fiore. Per fare questo, incollare una stampa quadrata o rettangolare brillante su una parete. Incolla un bordo luminoso, formando l'immagine.

Le tonalità saturi appariranno bene in una grande stanza.

Le tonalità saturi appariranno bene in una grande stanza.

La carta da parati con motivi floreali può essere contrastata, con l'applicazione di glitter, realizzata in un certo stile. Anche i materiali ad acquerello appaiono attraenti, che possono accentuarsi ed esibirsi armoniosamente con gli elementi interni in modo discreto.

Sarà interessante per te:RECENSIONE: carta da parati in vinile su base non tessuta (più di 240 foto): dalle semplici opzioni alla stampa 3D

torna al menu ↑ torna al menu ↑

Studiamo l'interno in dettaglio

Se c'è incertezza nella combinazione di colori, impara le regole per combinare sfumature e stampa floreale. In conformità con le possibilità scegliere il più conveniente per la realizzazione.

La saturazione dell'immagine è migliore per diluire qualcosa

La saturazione dell'immagine è migliore per diluire qualcosa

Sarà interessante per te:RECENSIONE: Wallpaper all'interno (190 + foto): dalla teoria alla pratica. Idee originali con i tempi

torna al menu ↑

Fiori bianchi o viceversa

Il colore bianco all'interno è leggero e organico, adatto a stanze di qualsiasi scopo. Nessuno incolla le pareti solo con carta da parati bianca, ma usa una combinazione - una combinazione con colori brillanti. Si applicano le seguenti regole:

  • Si consiglia di combinare il bianco con colori brillanti, ma con moderazione. Colorful ottenere combinazioni di bianco con nero, rosso, blu e altre sfumature ricche. La cosa principale è non fare un contrasto nella stanza che "colpirà" forte negli occhi ed ecciterà uno stato aggressivo.
  • bianco può fare i fiori stessi su uno sfondo scuro. Con questa combinazione, incollare il materiale solo su un lato, che attirerà l'attenzione e diventerà il principale nell'intero interno.
  • Motivi a fiore bianco sullo sfondo possono creare l'effetto degli inchiostri con motivo applicato attraverso lo stencil. Tali stampe sono adatte per il design della moda.

Fiori bianchi su uno sfondo scuro

Fiori bianchi su uno sfondo scuro

La carta da parati in fiore bianco, soprattutto se è grande, toglierà tutta l'attenzione dei residenti. Questo dovrebbe essere considerato quando si ricrea l'interno.

Sarà interessante per te:RECENSIONE: Scegliere una carta da parati nell'atrio e nel corridoio (oltre 50 foto): crea l'interno di una casa con le tue mani

torna al menu ↑

Sfondo grigio con fiori

Queste sono attualmente varietà conosciute, quindi sono adatte allo stile moderno. Lo sfondo grigio si combina con le calde tonalità della stampa floreale, così come con le pareti chiare, se si utilizza il metodo di combinare diversi tipi di carta da parati.

Lo sfondo grigio è facile da combinare con la carta da parati bianca.

Lo sfondo grigio è facile da combinare con la carta da parati bianca.

Lo sfondo grigio è facile da combinare con pareti bianche, grigie, crema e persino sfumature scure delle pareti, ma a condizione che l'area della stanza non venga ridotta. Su uno sfondo grigio puoi trovare fiori bianchi, argento, crema, piccoli o grandi, che vengono selezionati in base alle dimensioni della stanza.

Sarà interessante per te:RECENSIONE: Carta da parati moderna per la cucina (oltre 240 foto): Catalogo di idee

torna al menu ↑

Carta da parati beige

Questo tipo di carta da parati è considerato universale - si adatta al classico, Provenza, Musica country, Stile inglese e altri A seconda delle sfumature dello stile sono selezionati per la combinazione. Qui puoi evidenziare rosso, blu, marrone, verde smeraldo, bianco e nero.

Carta da parati versatile che si adatta a molti stili.

Carta da parati versatile che si adatta a molti stili.

La carta da parati beige era popolare durante il tempo dei nostri genitori. In precedenza, non c'erano molti colori fronzoli. Il colore beige ritorna agli interni delle case, ma nella nuova variante - ora i disegni beige con motivi floreali sono molto più luminosi, più raffinati, entrano nell'interno come il punto principale o asta di fondo.

Sarà interessante per te:RECENSIONE: Wallpaper nella nursery per ragazzi (+200 foto): diamo al bambino l'opportunità di esprimersi

torna al menu ↑

verde

Suoni di muffole verdi, quindi incollare queste carte da parati in stanze con finestre rivolte verso la carreggiata.

Green aggiunge vivacità all'intero design.

Green aggiunge vivacità all'intero design.

I fiori su uno sfondo verde possono essere:

  • bianco;
  • oro;
  • d'argento;
  • rosso vivo;
  • blu;
  • viola;
  • colore giallo;
  • lilla.

La carta da parati verde con i fiori spesso completa solo l'interno e non attira l'attenzione dei residenti. Pertanto, è possibile incollare su tutti i muri.

Il verde ha un conflitto anti-stress

Il verde ha un conflitto anti-stress

Sarà interessante per te:RECENSIONE: Bella carta da parati nel soggiorno: oltre 150 foto di interni. Idee moderne di combinazione

torna al menu ↑ torna al menu ↑

La scelta del colore nella stanza

Familiarizzare con le raccomandazioni sulla combinazione dei colori per un uso successivo nelle stanze.

 

A seconda delle sfumature dello stile sono selezionati

A seconda delle sfumature dello stile sono selezionati

Sarà interessante per te:RECENSIONE: carta da parati liquida all'interno delle stanze ordinarie (oltre 150 foto): caratteristiche di utilizzo

torna al menu ↑

Soggiorno

Il soggiorno dovrebbe essere festivo, quindi le immagini sono migliori per scegliere colorate e luminose, con un forte contrasto e transizione. Se c'è una piccola area, incollare su una sola parete - dietro il divano, in modo che i colori brillanti selezionati non danneggino lo stato psicologico della famiglia.

È meglio scegliere le immagini colorate e luminose.

È meglio scegliere le immagini colorate e luminose.

Puoi rendere il soggiorno più rilassato scegliendo colori freddi per lo sfondo e la stampa stessa: grigio, blu, sabbia. La stampa floreale diventa bianca, argento, dorata. Tali combinazioni sono armoniose e, nonostante la loro freddezza, creeranno un interno morbido.

Sarà interessante per te:RECENSIONE: Come guardare lo sfondo di una foto 3d sul muro: più di 225 foto di interni incredibili

torna al menu ↑

Una camera da letto

La camera da letto è consigliata per esibirsi con uno stile calmo - Provenza, classico e altri, che richiedono incollare le pareti in un piccolo fiore. Non tollerano il freddo: il calore nella combinazione di sfondo e stampa floreale è il benvenuto.

È meglio usare colori freddi in camera da letto.

È meglio usare colori freddi in camera da letto.

È importante prestare attenzione alla varietà di colori. Non mettere peonie o rose nella camera da letto. Faranno i tulipani calmi, i crisantemi, le margherite.

Sarà interessante per te:RECENSIONE: Combinazione di sfondi camera da letto: oltre 240 foto di bellissime combinazioni interne

torna al menu ↑

cucina

su la cucina Questa opzione sembra insolita, ma molto bene. Scegli piccoli fiori su una piccola cucina su uno sfondo chiaro e quelli grandi su quelli grandi. Scegli uno sfondo per foto con un motivo luminoso, incollandoli su una parete libera della stanza. I fiori in cucina sono preferibilmente usati nello stile della Provenza o del Paese.

Carta da parati in stile provenzale - facile e di buon gusto

Carta da parati in stile provenzale - facile e di buon gusto

Sarà interessante per te: RECENSIONE: decorazione degli interni con carta da parati grigia (oltre 140 foto): regole generali per la selezione e la combinazione

torna al menu ↑

Sala d'ingresso

Il corridoio eterogeneo accoglie lo stile in cui è coinvolta l'astrazione. Se la scelta cade sui fiori, scegli il motivo floreale appropriato.

Spesso i corridoi sono stretti, quindi qui è meglio incollare tutte le pareti con carta da parati luminosa con fiori luminosi. La combinazione è consentita in corridoi quadrati.

Carta da parati luminosa con fiori luminosi

Carta da parati luminosa con fiori luminosi

Sarà interessante per te:RECENSIONE: Wallpaper per la pittura - Pro e contro. 240+ (Foto) Interni in salotto, camera da letto, cucina

torna al menu ↑

vivaio

Le stampe floreali sono appropriate solo nei bambini per ragazze. In questo caso, è meglio chiedere dei desideri del bambino: lasciare che sia la figlia stessa a scegliere il motivo di colore che desidera vedere a lungo nella sua stanza. Inoltre, il compito dei genitori è quello di giocare attorno allo sfondo selezionato, dove la combinazione con la luce o semplicemente i muri semplici si trova al centro.

Un'ottima scelta per la camera dei bambini di una bambina.

Un'ottima scelta per la camera dei bambini di una bambina.

Non è consentito in asilo nido scegliere tonalità scure e fiori grandi. Fai una scelta a favore dei colori pastello, in modo da non eccitare il bambino, non disturbare il suo sonno.

Sarà interessante per te:RECENSIONE: Carta da parati fotografica all'interno della camera da letto: 205+ (Foto) Belle idee per creare comfort

torna al menu ↑

bagno

Nel bagno, puoi anche incollare carta da parati in fiore per sollevare lo spirito durante la doccia. Si consiglia di scegliere colori pastello che renderanno la stanza accogliente e luminosa. Lo sfondo chiaro con un motivo a contrasto contribuirà a dare al bagno un'illuminazione aggiuntiva, quindi non dovrai usare lampade ad alta potenza.

È meglio scegliere i colori pastello.

È meglio scegliere i colori pastello.

torna al menu ↑

VIDEO: l'applicazione di maggior successo della carta da parati nel fiore

Carta da parati floreale per il vostro disegno

Opzioni che meritano attenzione

torna al menu ↑ torna al menu ↑

conclusione

La versione presentata è alla moda, elegante e in una certa misura pratica, dal momento che consente un cambiamento degli interni, e talvolta dell'intero design, solo sostituendo mobili e tessuti. Tali stampe possono essere facilmente combinate con altri sfondi: le vincite sono sempre semplici o rigate. Si consiglia di scegliere i disegni floreali in base allo stile scelto nella stanza.

torna al menu ↑ torna al menu ↑

GALLERIA FOTOGRAFICA (oltre 170 foto)

9 Punteggio totale
Mood romantico con carta da parati floreale

Gli sfondi con i fiori sono già stati utilizzati negli interni per molto tempo. Si combinano molto bene con altri colori. Ma allo stesso tempo la combinazione non dovrebbe essere troppo brillante e contrastata. È meglio scegliere i colori pastello. Gli interni esclusivi possono essere ottenuti senza troppi sforzi. Dopo aver esaminato le informazioni, lascia i tuoi commenti con argomenti nei commenti. Saranno utili ad altri lettori. La tua opinione è molto importante per noi. Grazie per la tua partecipazione. Apprezziamo ogni tua recensione e il tuo tempo.

prezzo
9
disponibilità
8.5
praticità
9
Varietà di scelte
9.5
Gli extra
  • bellezza;
  • luminosità;
  • la capacità di concentrarsi sul muro con i fiori;
  • Puoi ricreare qualsiasi stile all'interno.
cons
  • la necessità di un'attenta selezione di tutti gli elementi;
  • è facile sbagliare nella combinazione;
  • la complessità del self-pasting.
Aggiungi la tua recensione

Saremo lieti e la vostra opinione

Lascia una risposta

La tua valutazione complessiva

it2.decorexpro.com - Giornale quotidiano di design, architettura, interior design

camere

Cortile e giardino

disegno