Quilling - abilità di fabbricazione della carta. Workshop per principianti passo dopo passo (165+ foto)

Quilling - la parola non è familiare a nessuno. E questo significa che è la produzione di figure da carta contorte in spirali. È davvero così semplice e facile da fare? Una varietà di opzioni ti sorprenderà.

Il contenuto:

.

Poi, ti dirò come fare cose belle con la carta comune. Questo tipo di attività ti aiuterà a rallegrare le lunghe sere d'inverno oa fare una cosa bella con le tue mani e darla al tuo amato / i. E forse dopo le mie lezioni, diventerà un hobby per te e porterà anche un piccolo reddito.

Ma per capire di cosa si tratta, per scoprire chi l'ha pensato, tuffiamoci nella storia del quilling.

Un po 'di storia

Questa forma d'arte fu coniata dai monaci in Europa nel Medioevo. Quando tagliano i bordi dei libri con la doratura e li feriscono all'estremità delle piume degli uccelli. Così si è rivelato qualcosa come una miniatura d'oro.

Fare figure di carta contorte in spirali

Fare figure di carta contorte in spirali

Da qui il nome quilling. Dalla parola inglese "quill", che si traduce come "piuma d'uccello". All'inizio erano impegnati in chiese povere, specialmente nel diciannovesimo secolo, il quilling era un'occupazione preferita delle nobildonne.

Nel XX secolo, fu dimenticato. E alla fine del secolo scorso, i quilling iniziarono a tornare alle case della gente per hobby.

Come risultato del suo girovagare per il mondo, iniziò a formare le proprie scuole in ogni paese. E ogni nazione ha portato qualcosa di proprio in questo tipo di arte. Ad esempio, le scuole orientali differiscono da quelle europee nella complessità dei modelli, che consente agli orientali di creare capolavori d'arte.

E la scuola coreana differisce da quella europea in quanto quando la carta viene ferita, la verga non viene usata e tutto viene fatto manualmente. Il lavoro della scuola coreana è molto complesso. Qui, quest'arte divenne popolare alla fine del XX secolo.
La forma d'arte fu coniata dai monaci in Europa nel Medioevo.

La forma d'arte fu coniata dai monaci in Europa nel Medioevo.

Pertanto, pochi di noi conoscono i dettagli di questa forma d'arte. Ti farò conoscere le basi di questo tipo di arte, dare consigli, dare esempi e cercare di darti tutte le mie conoscenze. Iniziamo con le basi.

Ma prima di iniziare a impegnarsi in questo tipo di creatività devi prepararti. Cioè, per acquistare gli strumenti necessari per il lavoro.

torna al menu ↑

Elenco degli strumenti richiesti

Di seguito ho fornito un elenco di strumenti necessari, se vogliamo creare tutta la bellezza dalla carta.

  • Strisce colorate lunghe e strette carta.
  • Clay.
  • Piccole forbici.
  • Core per i rotoli di rotoli.
  • Pinzette.
  • Linea ufficiale. In caso contrario, il modello di griglia e raggi rivestiti di carta.

Non puoi spendere per l'acquisto di set per quilling. E fare gli strumenti necessari dagli elettrodomestici.

Questa bellezza non è costosa

Questa bellezza non è costosa

Per fare questo, montare le solite forbici per unghie femminili con estremità dritte, punteruolo o stuzzicadenti. Tra le due estremità delle forbici è necessario mettere una lunga striscia di carta, spremere delicatamente, in modo da non tagliare e avvolgere. Con un punteruolo e uno stuzzicadenti fare un po 'diversamente: all'estremità del punteruolo, stendersi sul bordo del foglio e aderire al dito, e il resto della striscia viene avvolto su di esso con l'altra mano.

Ora, sapendo e mantenendo vicino a noi gli strumenti di cui abbiamo bisogno, possiamo passare all'apprendimento delle basi del quilling.

torna al menu ↑

Quilling basic per principianti

Inizia la produzione di prodotti di carta da un disegno. In questo tipo di arte, il disegno è uno schema in base al quale in futuro verrà realizzato un artigianato insolito che può portare un po 'di luminosità e di imperdonabilità al tuo interno. Per cominciare, vedremo come vengono disegnati schemi semplici e quali di loro realizzano oggetti magici usando l'esempio di creare fiocchi di neve.

Un regalo meraviglioso con le tue mani

Un regalo meraviglioso con le tue mani

Avremo bisogno di:

  • Matita.
  • Carta colorata
  • Forbici.

Ora prendi la carta A4 e piega il foglio in modo che sia un triangolo rettangolo. Tagliare la parte in eccesso non necessaria e piegarla tre volte. Poi disegniamo modelli su di esso e li tagliamo fuori.

Quando abbiamo padroneggiato la tecnica iniziale e semplice di fare mestieri, che abbiamo discusso sopra, passiamo a quelli più complessi. Impariamo a fare rotoli. È l'elemento principale nella tecnica del quilling.

Opera d'arte appetitosa

Opera d'arte appetitosa

Avremo bisogno di:

  • Carta colorata
  • Matita.
  • Colla vinilica
  • Forbici.

torna al menu ↑

Roll Bar

All'inizio, è necessario tracciare con una matita la futura composizione sullo spazio vuoto per un biglietto di auguri o il luogo in cui questo prodotto verrà posizionato alla fine. La prossima cosa che dobbiamo fare è rotolare. Per fare ciò, dobbiamo prendere una sottile e lunga striscia di carta e avvolgerla su un'asta appositamente preparata.

Dopo questo, dobbiamo far sbocciare il rotolo. La fine del rotolo deve essere accuratamente incollata alla spirale, che si è rivelata. Ora puoi dare qualsiasi tipo di rotolo, sia esso una goccia, un cuore o un mese.

Decorare qualsiasi casa

Decorare qualsiasi casa

Il consiglio
Per non rimanere imbrattati di colla, è necessario metterlo un po 'sui dettagli del prodotto. Questo può essere fatto con uno stuzzicadenti.

Venduto un documento speciale per quilling. Usalo meglio.

E così siamo arrivati ​​agli elementi principali di quilling.

torna al menu ↑

Elementi principali

Ora diamo un'occhiata a quali parti sono le creazioni in quilling. Ogni lavoro inizia con spirale stretta Questo è il primo elemento in quilling durante la preparazione di un prodotto.

Sopra, quando abbiamo rotolato, in effetti abbiamo usato questo elemento. Ma poi non sapevamo il suo vero nome. Ora lo sappiamo.

Ripeti il ​​processo di creazione di una spirale stretta. Una verga viene presa, una striscia di carta stretta viene avvolta su di essa. E la punta di quest'ultimo delicatamente incollata alla spirale.
Bel cuore

Bel cuore

Per informazioni
  • Se sei destrorso, devi tenere la striscia con la mano sinistra e la barra con la destra.
  • Se la striscia è a doppia faccia, la parte posteriore deve essere rivolta verso l'asta.
  • L'asta deve essere ruotata in senso orario.

L'elemento successivo è la "spirale libera". È anche fatto come una "spirale stretta". Ma dopo aver finito di avvolgerlo, è necessario rimuovere l'elica dalla barra e dargli un po 'di relax.

Ora abbiamo imparato come creare vari tipi di spirali. La figura "arricciata" viene creata utilizzando la stessa tecnologia. Ma alla fine del lavoro, la punta del nastro di carta non si attacca e si blocca liberamente nell'aria.

In questa tecnica, puoi eseguire qualsiasi nome.

In questa tecnica, puoi eseguire qualsiasi nome.

Per fare una goccia, è necessario spremere una parte della forma a "spirale libera" con le dita e tenere premuto per alcuni secondi. Questo è fatto in modo che la figura abbia la forma di una goccia.Puoi anche piegare la punta della forma di una "goccia", ottenendo un elemento leggermente diverso di "goccia curva".

Il consiglio
Se stai appena iniziando a imparare il quilling, non prendertene mai tempo!

Bene, abbiamo considerato semplici forme di quilling. Ora è il momento di passare a quelli più difficili. Tali forme sono ottenute da due o più pieghe insieme.

torna al menu ↑

Forme complesse nel quilling

Il complesso elemento "corna" è creato da due "spirali libere" intrecciate in direzioni diverse.

Per lui, prendi una lunga striscia di carta e si spezza a metà. Il lato destro è avvolto in una direzione, a sinistra - nella direzione opposta. Tale elemento può essere associato a un divertente biglietto di auguri.

Tema sott'acqua - decorare la casa vicino al mare

Tema sott'acqua - decorare la casa vicino al mare

La prossima figura sarà il "cuore".

È fatto allo stesso modo delle "corna". Solo le direzioni in cui le spirali si snodano. E la giunzione è bloccata con le dita. Questo tipo di prodotto è ideale per decorare un regalo per la tua ragazza o il tuo partner.

Il prossimo in complessità sarà la "mezzaluna".

È fatto da una semplice forma di "occhi" solo gli angoli opposti sono piegati verso l'alto. Si scopre qualcosa come la lettera "C". Per la forma, che in psicologia indica un leader, vale a dire, per il triangolo viene presa la "spirale libera". Quindi viene compresso in tre parti con le dita e tenuto per un po 'di tempo.

L'elemento successivo è ottenuto dalla forma di un triangolo.

Per questo è necessario piegare due lati opposti al centro. E otteniamo "gambe". Per la fabbricazione della forma "quadrata" prendo la "spirale libera". Quindi spremere in quattro parti, in modo da ottenere un quadrato.

Adatto per decorare un bambino

Adatto per decorare un bambino

Quindi abbiamo familiarizzato con le forme di base dei prodotti in quilling. E ora sappiamo quali strumenti abbiamo bisogno per questo tipo di creatività. E abbiamo una certa base, che ci permetterà di procedere alla creazione di prodotti più complessi.

torna al menu ↑

Fiori quilling

Questi fiori serviranno il maestro principesco del quilling come una sorta di transizione dal semplice al complesso. In realtà, questo non è il prodotto più complesso, ma contiene molti elementi semplici che complicano la produzione del prodotto. Quindi, il creatore del debuttante ha un'esperienza e bellezza inestimabili nella sua casa fatta in casa.

Per creare tali colori, devi fare una "goccia" di una "spirale libera". E affinché i petali dei fiori abbiano un colore diverso, avrai bisogno di carta colorata.

Come puoi vedere il nucleo del fiore è creato dalla "spirale libera". Inoltre, il cuore del fiore viene prima incollato alla cartolina o alla superficie che si intende decorare. Intorno a questa figura, incollo le "gocce" che ho già fatto.

"Gocce" - una sorta di petali. Possono fare un colore, e puoi colori diversi.

Più i colori sono diversi nel prodotto, più sarà bello e luminoso. La cosa principale - non esagerare con il colore.

Puoi anche decorare la carta con una forma di "cuore" o "occhio". Sarà un regalo molto bello l'8 marzo per l'amato.

Così abbiamo imparato come realizzare prodotti più complessi. Ora torniamo ai fiocchi di neve. Solo questa volta complicherò il compito.

torna al menu ↑

Quilling - Snowflake

Eccoci di nuovo all'argomento di fare i fiocchi di neve. Questa volta faremo un fiocco di neve quilling. Si differenzia dalla forma e dai modelli più complessi. A vostro gusto e colore, tali fiocchi di neve possono essere multicolore o bianco, o con una mescolanza di tonalità blu.

Per fare questi fiocchi di neve di Capodanno, abbiamo bisogno di:

  • Carta quilling
  • Pins.
  • Stencil.
  • Clay.
  • Il nucleo

Decorazione natalizia

Decorazione natalizia

All'inizio è necessario disegnare un modello in base al quale verranno realizzati. È necessario dividere le strisce di carta a metà. Ci dovrebbero essere tre. Quindi giro la prima spirale. Poi lo inserisco nel buco dello stencil. È necessario rendere il resto delle spirali delle stesse dimensioni.Pertanto, scopro che il buco è di un centimetro, il che significa che le altre quattro spirali avranno la stessa dimensione.

Per non danneggiare il pezzo in lavorazione, lo estraggo con uno stuzzicadenti e poi lo rilasso. E solo dopo, applico la punta alla spirale. Quindi questi spazi sono posizionati al centro del layout pre-disegnato.

Per i principianti, è consigliabile utilizzare spilli per collegare le spirali al layout. E poi possono essere incollati insieme.

Il prossimo modello che faccio è l '"occhio". Poi intorno a un'elica ho diffuso diversi "occhi". E poi incollato. Poi faccio una stretta spirale. Il principio della sua creazione, ho detto sopra, quindi non lo ripeterò. E attaccalo alle cime dei fiocchi di neve. Questo sarà l'elemento finale. Il risultato può essere visto nella figura sopra.

Il consiglio
Per i principianti, può essere difficile creare modelli di "spirali libere" non spinabili. Pertanto, è necessario spostare il centro della spirale verso il bordo e premerlo. Puoi persino mettere un po 'di colla.

quando fiocco di neve pronto, puoi appenderlo Albero di Natale o attaccare finestra. Questi prodotti ti daranno sempre calore e gioia. E fare cose del genere con le tue mani ti darà fiducia nelle tue capacità e un sentimento di elevazione di forza e umore.

Fiocchi di neve più difficili

Fiocchi di neve più difficili

Ora abbiamo imparato a creare fiocchi di neve complessi. Il prossimo passo sarà la produzione di gioielli decorativi sotto forma di orecchini da donna affascinanti. Sono perfetti per un regalo di compleanno per la tua ragazza.

torna al menu ↑

Fare orecchini da donna

Per creare un tale amato dalle nostre donne, gioielli, abbiamo bisogno di:

  • Carta colorata Avrò colori blu e bianchi.
  • Forbici.
  • Quilling rod.
  • Quilling board.
  • Colla vinilica
  • Matita.

All'inizio, per rendere simmetrici tali bigiotteria, dovrò immaginare come saranno gli orecchini e disegnare un diagramma su carta. Questo schema servirà come modello per l'incollaggio di varie parti.

Per favore, la tua amata

Per favore, la tua amata

Passo dopo passo
  • Ho tagliato sei strisce di un centimetro di carta blu e le ho incollate insieme.
  • Da carta bianca, tre strisce e incollate alla fine del nastro risultante di strisce blu. E lo integro con incollato tre strisce di carta blu. Quindi lo faccio due volte per fare due lunghi nastri.
  • Quindi, con l'aiuto di una canna, li trasformo in una forma a "spirale stretta". Abbiamo smantellato la creazione di questo modulo all'inizio.
  • Faccio di nuovo gli stessi nastri, tagliamo le strisce in due. Cioè, invece di sei strisce, ho tagliato quattro dei fogli blu, tre del foglio bianco, e li ho lasciati e incollati insieme, aggiungendo due strisce e una carta blu all'estremità.
  • Con l'aiuto dell'asta, trasformo anche questo nastro in una "spirale stretta". Solo ora risultò essere più piccolo del primo. E creare un'altra spirale simile.

Un bel regalo per San Valentino

Un bel regalo per San Valentino

Non correre, questa tecnica non piace quando si va di fretta.

Passo dopo passo
  • E la terza volta che mi occupo di carta esattamente uguale alle prime due volte, solo il numero di strisce dei primi nastri blu è ridotto a due.
  • Ancora una volta, trasformo il nastro creato in una "spirale stretta". Per la prima volta, avrò bisogno di due di queste spirali. Probabilmente hai già indovinato perché avevo bisogno di un paio di forme di quilling. Certo, perché gli orecchini da donna dovrebbero essere due pezzi! Ora spiego i moduli preparati sul modello già creato e li incollo insieme.
  • Infine, taglio qualche altra striscia di carta blu, li incollo e li torcolo con una canna. Ma ora sto trasformando la forma non in una "spirale stretta", ma in una "spirale libera" e stringendola lungo i bordi con le mie dita e stirandola leggermente per formare una forma a "occhio".
  • Faccio quattro tipi di tali forme. Due per ogni orecchino e incolla secondo il modello.
  • Lo stadio finale sarà infilare l'anello dalla cerniera attraverso i fori a forma di "occhi".La figura sotto mostra come ho una bellezza eccellente.

Come ogni donna

Come ogni donna

Così abbiamo imparato a creare gioielli femminili complessi e belli. Proviamo ora a creare un fiore insolito quilling.

torna al menu ↑

Fare un fiore insolito

Ora arriviamo a cose più serie. Te lo dirò e ti mostrerò come realizzare un fiore quilling volumetrico. Per fare questo, è necessario acquistare o ottenere strumenti già pronti, vale a dire:

  • Carta bianca A4.
  • Forbici solite e figurate.
  • Mascara giallo e rosso dipingere.
  • Spugna, coltello, matita.
  • Colla, pipetta, asta quilling.

Fiore dai cuori

Fiore dai cuori

Passo dopo passo
  • Prendo un foglio di carta bianca e lo divido in strisce larghe tre centimetri. Poi li taglio e incollo uno dopo l'altro le strisce di lunghezza. Il risultato è un lungo nastro.
  • Ora dobbiamo dipingerlo. Pipettare la vernice sulla spugna. Applicare il mascara giallo su una metà della spugna e la vernice rossa sull'altra metà.
  • Quindi dipingiamo il nostro lungo nastro di carta bianca preparato con una spugna. E dopo che la vernice si è asciugata su un nastro di carta, abbiamo tagliato un disegno con le forbici ricci. Quello che dovresti ottenere può essere visto nella foto.
  • Ora vai alla creazione di petali per il nostro fiore. Devono essere tagliati in modo che i petali e gli angoli sporgano tra di loro. Allo stesso tempo, è necessario lasciare quattro millimetri sul bordo non tagliato, in modo che il nastro non si strappi. Come mostrato nella foto qui sotto.
  • Allora faccio un cuore per un fiore. Per questo, giro una striscia di carta per fare quilling in una spirale stretta. Il diametro del rotolo deve corrispondere al diametro della matita.

Se il diametro è più piccolo, puoi tranquillamente aggiungere un altro nastro.

Compilazione volumetrica più complessa

Compilazione volumetrica più complessa

Applicare la colla solo sul bordo non tagliato!
Passo dopo passo
  • Il prossimo passo è creare un fiore la colla sarà rivestita con del nastro colorato sul lato dell'applicazione.
  • Quindi incollo i petali del fiore con il nucleo, come mostrato nella figura.
  • Dopo aver torto il fiore, è necessario incollare il fondo con colla PVA per assicurarsi che non si sgretoli in futuro.
  • Ora tolgo un fiore da un'asta e uso le dita per raddrizzare i bordi. Il risultato è stato un tale miracolo.
  • Naturalmente, a tua discrezione, puoi raddrizzare i bordi, ma non puoi. Li ho raddrizzati per inserire un "pistillo" lì, e quindi rendere il fiore più simile a quello reale.
  • Ho tagliato una parte di una matita affilata, unisco la parte tagliata con la colla e la inserisco al centro del fiore. Questo è quello che facciamo!

Composizione luminosa

Composizione luminosa

Ognuno di questi prodotti può decorare le carte il primo giorno di scuola dell'anno, per compiacere il bambino con la sua bellezza e singolarità.

Prima di questo, abbiamo considerato la tecnica del quilling per gli adulti. Ma puoi attrarre i bambini a questo ricamo. Così, svilupperanno l'ampiezza e l'originalità del pensiero.

torna al menu ↑

Quilling per bambini

Secondo gli psicologi e i pediatri dei bambini, i bambini moderni hanno abilità motorie poco sviluppate nelle mani e nelle dita. Per loro, è difficile impugnare correttamente e saldamente una penna o una matita in mano.

Pertanto, è difficile per loro imparare le abilità standard e il semplice self-service nella vita. Quilling per bambini contribuisce allo sviluppo della motilità di questo tipo. Allo stesso tempo, solleva il livello del pensiero logico.

Facile da fare un bambino

Facile da fare un bambino

Lo sviluppo delle capacità motorie fini contribuisce ad aumentare l'attenzione e la memoria nel bambino. Tutto ciò sarà estremamente necessario per lui nella vita futura e la tecnica di quilling può aiutare molto con questo.

Aiuta anche a coltivare nella diligenza del bambino, precisione, estetica del gusto. Dobbiamo iniziare, ovviamente, con cose semplici.

torna al menu ↑

Master class per bambini - coccinella

Per creare una coccinella abbiamo bisogno dei seguenti materiali:

  • Foglio di cartone.
  • Carta colorata
  • Asta di avvolgimento
  • Colla vinilica
  • Forbici.

coccinella

coccinella

Passo dopo passo
  • All'inizio tagliai il corpo di una coccinella dal cartone: un ovale semicircolare. Poi dal foglio di carta colorata di rosso faccio un ovale a forma di corpo e taglio la parte inferiore come mostrato in figura.
  • Ora preparo il fondo del foglio giallo chiaro e colla sul cartone. Poi prendo e taglio una lunga striscia nera e colla al centro del cartone.
  • Quando il corpo ovale per la "coccinella" è pronto, è possibile procedere alla "torsione della carta". Dalle "spirali libere" ci saranno punti neri sul corpo di una coccinella. Quindi incollo questi moduli creati su cartone.

Un bambino di sei anni può realizzare un articolo così semplice fatto a mano. Dopo aver creato forme semplici, puoi passare a quelle più complesse.

torna al menu ↑

farfalla

Per creare una farfalla, abbiamo bisogno dei seguenti materiali:

Ora iniziamo a creare.

Le sfumature dei colori della carta devono essere combinate.
Passo dopo passo
  • Facciamo le ali per una farfalla. Per questo, taglierò tre strisce di lunghe strisce di carta, ma non di dimensioni identiche. E naturalmente li farò da fogli di colori diversi.
  • Quindi incollo le strisce insieme. E dal momento che li taglio di lunghezza diversa, inizio con uno corto e lo termino con uno lungo.

Crea una decorazione con le tue mani

Crea una decorazione con le tue mani

Passo dopo passo
  • Poi li torco delicatamente. È necessario che la striscia più corta rimanga all'interno. E rimango la punta libera rimanente dall'esterno.
  • Inserisco le spirali risultanti nei fori della scheda di quilling, dove si svolgono liberamente e prendono la forma desiderata.
  • Quindi premo il centro della spirale su un lato e applico tutte le bande sullo stesso lato. Creo il corpo da due spirali. Trasformo un'elica in una forma a "occhio" e lascio l'altra nella forma a "elica libera". L '"occhio" servirà da corpo e la "spirale libera" la testa della farfalla.
  • Ora applico un'estremità della forma di un "occhio" con la forma di una "spirale libera", e poi incollo le ali sul corpo risultante, la cui creazione abbiamo smontato un po 'più in alto.

Può decorare l'interno del soggiorno o della stanza dei bambini.

Può decorare l'interno del soggiorno o della stanza dei bambini.

Ora, per renderla davvero indistinguibile da quella vera, ho bisogno di attaccare le sue antenne.

Per fare questo, prendo due strisce di carta e ne ricavo una forma a ricciolo. E attaccati alla testa della farfalla. Ecco una farfalla così bella.

Può decorare l'interno del soggiorno o della stanza dei bambini. Tali figure sono adatte anche per la decorazione d'interni negli asili e nelle sale di montaggio delle scuole per le matinée.

 

torna al menu ↑

Quilling negli asili

In epoca sovietica, molto è stato dedicato allo sviluppo dei bambini in età prescolare. Negli anni '90, questi argomenti iniziarono a declinare. Ora molti asili hanno ripreso il loro lavoro, diventando, ovviamente, privati.

Ma se sei il capo dell'asilo, o forse vuoi solo che tuo figlio impari questo ricamo, puoi prendere lezioni di quilling con i bambini. Sarà interessante per i bambini e svilupperà i loro processi mentali prima di entrare nella scuola al giusto livello. Con questa tecnica, impareranno a pensare in modo rapido e astratto.

Maniglie per bambini in agnello

Maniglie per bambini in agnello

Il programma di lavoro con i bambini negli asili è composto da diversiUPS:

  • Ai bambini è necessario insegnare a tagliare e creare forme semplici, allo stesso tempo, a parlare di dove sono venuti e di come è nato questo tipo di ricamo.
  • Ai bambini è necessario insegnare a creare la forma più semplice di una "spirale libera" all'inizio e contribuire ad attaccarlo sulla base di varie applicazioni come "coccinella", "albero da frutto".
  • Quindi devi padroneggiare la forma di "drop". Per insegnare come applicare questo modulo in applicazioni come la pioggia, i fiori.
  • Il prossimo tipo di formazione sarà la transizione da forme semplici a forme complesse. Cioè, ora al bambino deve essere insegnato a creare la forma di un "triangolo" e "occhio". Il suo ultimo lavoro sotto forma di esame dovrebbe essere un semplice palmo.
  • Ora devi riparare tutto il materiale coperto. E pratica sulla produzione di composizioni basate sulle forme studiate.

Come puoi vedere, le fasi del mastering quilling per i bambini non sono diverse dall'educazione degli adulti. La formazione in questo tipo di cucito in un bambino, oltre a tutte le qualità descritte, forma la perseveranza..

Sviluppa la tua immaginazione

Sviluppa la tua immaginazione

Dopo aver imparato le forme semplici e complesse del bambino, è necessario insegnargli come creare la forma "arricciata". Per risolvere lo studio è necessario chiedergli di creare un'applicazione dei pattern di gelo usando questo modulo. Ora è necessario padroneggiare la fabbricazione della forma "freccia".

Dopo aver imparato questo modulo, conduci un piccolo esame per realizzare applicazioni floreali con questo tipo di modulo.

E infine, è necessario consolidare la creazione di tutte le forme da semplici a complesse e procedere alla produzione di composizioni più voluminose. Ad esempio, farfalle sui fiori.

Il consiglio
Ogni bambino si sviluppa solo al proprio ritmo. Pertanto, per correre o rimproverarlo per essere in ritardo rispetto ai suoi coetanei, citando come esempio il lavoro degli altri non è assolutamente impossibile!

Ora abbiamo smontato tutti i tipi di fasi di questo ricamo, leggere una master class su alcuni tipi di mestieri. E hanno anche scoperto che puoi insegnare ai tuoi figli questo utile ricamo. Svilupperà il loro pensiero, aumenterà la velocità della motilità del movimento, svilupperà la perseveranza e svilupperà altre qualità che sono utili nella vita.

Si adatta a qualsiasi interno

Si adatta a qualsiasi interno

Infine, alcuni suggerimenti che non ho avuto il tempo di dirti in questo articolo.

torna al menu ↑

Alcuni suggerimenti mancati prima

  • La densità della carta quilling dovrebbe essere nell'intervallo di 120-160 g per metro quadrato. Dal momento che è proprio questa densità che crea la durata degli oggetti artigianali e manterrà la loro forma qualitativamente.
  • La lunghezza delle strisce dovrebbe essere di 30 centimetri. Dipende dallo sfarzo e dal volume del prodotto. Se puoi, devi cercare di trovare le strisce quilling già pronte.
  • La larghezza delle strisce di carta deve anche aderire alle dimensioni specificate, vale a dire: 3-5 millimetri.
  • È necessario diversificare la gamma di colori. Questi prodotti non sembravano noiosi e identici. Per fare questo, la carta viene venduta nella carta per la quilling dei più diversi colori e modelli.

In questa tecnica, puoi fare qualsiasi foto

In questa tecnica, puoi fare qualsiasi foto

quilling

Lezioni per principianti

8 Punteggio totale
Filigrana di carta

A prima vista, non c'è nulla di pesante e spaventoso in questa parola. Con l'aiuto di alcuni workshop puoi realizzare un bellissimo fiore o un fiocco di neve. Ci sono molte opzioni, oltre a informazioni per il lavoro. Tali mestieri possono essere il fiore all'occhiello di qualsiasi interno. Facciamo qualcosa per un regalo con noi. Dopo tutto, un regalo fatto a mano è molto più prezioso e costoso. Dopo aver esaminato le informazioni, lascia i tuoi commenti con argomenti nei commenti. Saranno utili ad altri lettori. La tua opinione è molto importante per noi. Grazie per la tua partecipazione. Apprezziamo ogni tua recensione e il tuo tempo.

Pertinenza delle informazioni
8.5
Disponibilità di applicazione
8.5
Divulgazione degli argomenti
9
Affidabilità delle informazioni
8
Gli extra
  • Sviluppa il pensiero logico e astratto, la motilità della mano
  • Puoi decorare l'interno, fare un regalo con le tue mani
  • La presenza di serie di master class
cons
  • Strumenti speciali
  • inaccessibilità
  • È ora di lavorare
Aggiungi la tua recensione

Saremo lieti e la vostra opinione

Lascia una risposta

La tua valutazione complessiva

it2.decorexpro.com - Giornale quotidiano di design, architettura, interior design

camere

Cortile e giardino

disegno