Cucina marrone in un interno (120 + foto): combinazioni di successo per idee intelligenti

Negli ultimi anni, molti toni sono emersi come "nuovi neutri". Tuttavia, uno dei toni più trascurati e sottovalutati nella decorazione sta venendo alla ribalta, può fare un eccellente schema neutrale - o essere abbastanza forte da fare una vera affermazione. Sì, il marrone non è solitamente considerato la scelta più originale, ma si fa strada negli interni moderni.

Il contenuto:

Le associazioni associate al marrone sono autunnali, naturali, hanno una sensazione organica che è garantita per portare un benvenuto calore al tuo spazio. Ha una grande varietà di colori all'interno. Ricco marrone mogano può fare una dichiarazione, ma morbido marrone pallido, caffè color pergamena o latteo, può creare uno sfondo morbido, accogliente per i dipinti, di mobili, dettagli.

Una cucina che sembra solida

Una cucina che sembra solida

Idee cucina marrone

Marrone - il colore del legno scuro, terreno fertile. Questo è un colore composito, costituito da una combinazione di rosso, nero, giallo. È ampiamente distribuito in natura, legno, suolo, è la colorazione di capelli umani, occhi, pigmentazione della pelle.

Include una massa di toni che continua dal beige chiaro al marrone scuro. Alcune persone penseranno che il marrone è troppo arrabbiato o noioso per decorare la loro cucina, ma se tutto è fatto correttamente, sarete in grado di creare una cucina piacevole e calda che sarà accogliente, confortevole.

Ci sono molti modi in cui puoi accenderlo in cucina, usando delicatamente su larga scala, ad esempio, per armadi, pavimenti, altri componenti importanti della cucina. Le sfumature funzionano bene con molti tipi diversi di metalli, trame, finiture, tecnica. Puoi mescolare, abbinare diversi elementi, come rivestimenti di finestre, sgabelli da bar, grembiule e così via Se ti piace il calore del marrone, impara come usarlo in cucina, quindi ecco alcune idee.

Classico nei colori scuri

Classico nei colori scuri

torna al menu ↑

Mescola il vecchio con il nuovo

Brown è un'ottima opzione per combinare due tipi di schemi decorativi, come lo stile storico e quello nuovo. Mentre il marrone è spesso considerato un colore vecchio e più tradizionale, puoi riportarlo dal "vecchio", aggiungerlo al "nuovo" per renderlo più moderno per oggi. I dispositivi avanzati con un look elegante e alla moda, come il nichel spazzolato o l'acciaio inossidabile, funzionano bene con le tonalità del marrone.

Il consiglio
Mescolare armadi marroni con porte in vetro o scaffali aperti con pavimento o grembiule di travertino, così come ripiani in granito con una miscela di luce e marrone scuro.
torna al menu ↑

Colori pop

Usa uno spruzzo di colore in tutta la cucina per compensare il marrone opaco. Le sfumature rosse vanno sempre bene con lui. gialloi toni grigi e arancioni sono spesso usati anche con il marrone. I tessuti sono il posto migliore per gli accenti, per esempio, sui rivestimenti delle finestre o sui cuscini di seduta. Usa una spruzzata di colore sul motivo di un grembiule o una lampada appesa sopra la cucina il tavolo.

Aggiungi elementi luminosi all'interno

Aggiungi elementi luminosi all'interno

torna al menu ↑

Aggiorna i tuoi mobili

Se vuoi creare un look elegante con un colore marrone, prova a scegliere mobili più moderni, come un tavolo da cucina, un fornello a gas o una credenza. Trova oggetti che saranno moderni, ma non troppo grandi.

Un grande tavolo marrone o un altro grande mobile può effettivamente portare troppo marrone in cucina, rendendolo più pesante. I banconi da bar moderni o verniciati, o bianchi con una credenza color crema con ante in vetro, possono decorare con successo la tua cucina.

torna al menu ↑

Combinazioni di marrone

Il marrone è un colore serio, realistico, che significa stabilità, protezione, comfort, supporto. Dal momento che è solido, resistente, maturo, gli uomini spesso preferiscono usarlo nel design degli interni.

Lilla in combinazione con il marrone

Lilla in combinazione con il marrone

La combinazione di marrone con un colore diverso all'interno può essere la seguente:

  • grigio, argento metallizzato con marrone per un insolito aspetto neutro;
  • nero, arancio-rosso, biancastro con marrone per un forte sfondo neutro;
  • rosa pallido, marrone chiaro, beige, nero per colori neutri;
  • marrone chiaro, agrumi arancioni, una sfumatura di bianco per le vibrazioni terrene;
  • l'alzavola marrone, rossa, luminosa crea uno schema terrestre, pieno di vita;
  • sfumature di marrone con sfumature di grigio con scuro arancione terroso-rosso - questo è un modello maschile forte;
  • il cioccolato fondente come sfondo funziona alla grande con arancio-marrone, giallo, e anche con sfumature di grigio che aggiungono leggerezza.

Piano luminoso arancione

Piano luminoso arancione

La cucina è il cuore della casa, un luogo in cui vengono preparati pasti deliziosi per tutta la famiglia. Il buon cibo ha bisogno di un'atmosfera, calore, che è completato dai colori circostanti. Considera come ogni ombra influisce sulla nostra cucina sull'esempio di questi premurosi e accuratamente selezionati campioni.

Mescoliamo sfumature marroni con toni luminosi e neutri.

Le tonalità chiare e marrone scuro occupano ancora un posto d'onore nelle nuove tendenze dell'interior design. Sono confortevoli, sicuri, eleganti, familiari, adatti a qualsiasi stile, layout, architettura. Le tonalità chiare e scure sono universali, affascinanti, che ti permettono di creare un design interno calmo e tranquillo con colori neutri o sperimentare combinazioni di colori brillanti, creare interni domestici personalizzati.

Dal momento che il marrone è abbastanza espressivo e potente, anche un'immagine, un cuscino decorativo, un vaso di fiori o una cornice marrone scuro possono evidenziare in modo eccellente il moderno design degli interni con colori più chiari, migliorando l'interno della casa con forti contrasti di colore e una sensazione confortevole. È possibile posizionare foto o foto sui muri nei toni del marrone per un effetto espressivo e inaspettato.

Tutti i toni marroni funzionano bene nero, grigio, ornamenti bianchi. Sono interessanti con il verde, il giallo, creando combinazioni di colori moderni naturali e vibranti per gli interni. Viola, rosso, rosa, blu: un'alternativa adatta all'enfasi.
torna al menu ↑

Combinazione marrone e bianco

I marroni sembrano grandi con decorazioni bianche, - mobili bianchi, sistema di illuminazione, pittura murale, persiane per finestre, tappetini. Il bianco rende il marrone più espressivo, enfatizza il contrasto, insieme sono come aria pulita e terreno umido. La combinazione di creme o qualsiasi tonalità di bianco nei tessuti per cucina è ideale per creare cucine equilibrate, luminose e confortevoli.

Il bianco rende il marrone più espressivo.

Il bianco rende il marrone più espressivo.

torna al menu ↑

Decorazioni grigio-marroni

Marrone si adatta bene a qualsiasi struttura, sembra particolarmente bello con naturale un albero. Metti il ​​colore grigio in una tecnica ampia, in modo che contrasti brillantemente con il legno. Puoi anche diluire l'albero con muri di cemento per disegnare note industriali in un'atmosfera accogliente.

Il cromo con acrilico trasparente, il ferro battuto con la ceramica sono perfetti per un arredamento moderno nei toni del cioccolato con altri accenti di colore. Luce splendida, tonalità scure, moka scuro, caffè, cioccolato, bronzo, mogano con ocra, sabbia o capelli color cammello, sono piacevoli, comodi.
Il marrone si sposa bene con qualsiasi consistenza

Il marrone si sposa bene con qualsiasi consistenza

muri

Le pareti della castagna sembrano migliori con sfumature di colori tenui. Le tonalità marrone chiaro, beige, marrone giallastro sono perfette per creare un'immagine romantica e accogliente, influenzano l'atmosfera della stanza. Il giallo brillante, il verde smeraldo sono perfetti per creare accenti audaci ed eleganti, illuminano il design moderno degli interni in tonalità neutre di marrone.

È importante Le pareti dipinte di castagno creano un design d'interni unico nel loro genere: sono uno dei modi per dare un nuovo look alla stanza, per creare interni domestici unici e molto personali.

Gioca con contrasto

Il consiglio
Utilizzare tonalità di colore rosa, viola o blu, tonalità viola, bruno-rossastro per le tende delle finestre, tessuti per arredamento, paralumi, cuscini decorativi, vasi da fiori, utensili da cucina.

Questi colori portano interesse, animano il design, che si basa su tonalità scure e marrone chiaro.

Nello stile del minimalismo

Nello stile del minimalismo

Textures da legno naturale e tessuti

La tonalità del cioccolato è ottima per i mobili. Legno massello, materiali moderni in legno sono in armonia con tutte le tonalità scure, marrone chiaro. L'aggiunta di accessori decorativi in ​​colori vivaci crea idee moderne uniche e impressionanti.

Le idee con iuta creano un rifugio elegante in stile eco-compatibile. La castagna, in combinazione con motivi eleganti e altri toni neutri, può trasformare radicalmente il design degli interni, sorprendendo con dettagli sorprendenti, portando equilibrio, dando un aspetto speciale agli interni.

Aggiungi immagini creative a uno schema monocromatico. Scacchi, righe, semplici ornamenti geometrici o rotondi per pareti, armadietti, cuscini accattivanti, tappezzeria, tende o utensili da cucina, vasi, paralumi sono idee di successo, uniche e moderne per l'interior design.
La tonalità del cioccolato è ottima per i mobili

La tonalità del cioccolato è ottima per i mobili

torna al menu ↑

Combinazione di colori beige e marrone scuro

Crema, sfumature di cioccolato sembrano favolosamente romantiche, morbide. Miscelazione di marrone scuro con luce, come ad esempio beige, lana di cammello, ocra, sabbia, marrone chiaro, grano, così come l'enfasi sulle idee di interior design moderno con luce verdastro-turchese, blu e blu offrono modi per creare interni domestici spettacolari, ma accoglienti ed eleganti.

Set in legno

I mobili in legno dai colori naturali sono confortevoli, familiari e adatti agli interni domestici tradizionali e vintage. Ma è anche perfetto per creare interni giovani, freschi e moderni che riflettano la tua individualità - aggiungi semplicemente colori vivaci allo schema.

Montare sugli armadi la pietra naturale per controsoffitti, in modo che entrambi i materiali si completino e giochino tra loro.

Questa cucina sembra accogliente

Questa cucina sembra accogliente

torna al menu ↑

Tan interior

Il giallo significa creatività e crescita. I colori chiari si ammorbidiscono di conseguenza con una tinta marrone quasi neutra. Il giallo è un colore brillante che è stato trovato per stimolare il pensiero, l'immaginazione e la creatività.

Il marrone stabile e solido è adatto per il giallo. È anche un colore che rappresenta la semplicità, il comfort. Pratico, ma con sfumature sensuali, il marrone è più adatto per l'arredo della cucina. La cucina giallo-marrone è al centro di una dieta sempre creativa e soddisfacente.

Il giallo è un colore versatile che si sposa molto bene con il marrone più conservativo. Bene, quando Brown funge da supplemento nello schema, perché ha una grande varietà di sfumature dall'ambra ricca alla crema pallida. Le tonalità più chiare del giallo includono:

  • chartreuse;
  • cromo;
  • oro;
  • limone.

Il marrone ha sfumature dal beige al cioccolato fondente.

Il giallo significa creatività e crescita.

Il giallo significa creatività e crescita.

Tonalità più calde del giallo, come la crema, il burro e la pasta al limone, si abbinano molto bene con sfumature più ricche e scure. Danno un aspetto più tradizionale, offrono un caloroso benvenuto.

Puoi aggiungere:

  • colori brillanti;
  • chartreuse;
  • agrumi;
  • oro.

Le tonalità più scure del giallo, come l'ambra e l'albicocca, appaiono sensazionali con tonalità beige e marrone. In modo che questa combinazione non appaia triste, aggiungere alcune gocce di rosso o verde o addirittura nero come accenti per renderlo interessante.

La combinazione di colori della stanza determina la sua sensazione.

La combinazione di colori della stanza determina la sua sensazione.

Ecco cosa dicono di questo i designer:

  • "Poiché il marrone è una miscela di rosso, giallo e nero, è un colore composito che sembra buono con il giallo, poiché è già contenuto nel composito. Dipingi le pareti con il colore del burro e fai armadi e pavimenti sotto il mogano scuro. Utilizzare il granito giallo-marrone chiaro per il piano di lavoro e finire con una tonalità più luminosa dello stesso giallo sul grembiule. Accenti di rosso su piatti o cornici delle finestre possono aggiungere un punto focale. "- Jordan Dane di Jazz Interiors.
  • "Rendi le pareti beige e aggiungi vivaci armadi gialli limone o ranuncolo. Il pavimento in vinile con motivi di beige, bianco e giallo apparirà allo zenit. Aggiungi un grembiule nella stessa tonalità gialla con accenti di nero nel rivestimento, nel tappeto e nei piatti "- Ashley Brown di Pretty Homes.
  • "Pareti color ambra con armadi in legno scuro e lo stesso pavimento sono bellissime. Aggiungi punti focali beige o crema per creare un gustoso contrasto. I colori si fondono magnificamente e creano un'atmosfera davvero calda e accogliente. "- Sandra Lenon.

Il giallo è un colore universale.

Il giallo è un colore universale.

La combinazione di colori della stanza determina la sua sensazione. La cucina gialla e marrone è tradizionale e calda o tagliente e moderna. Scegli il tuo schema e inizia a creare. Crea le tue combo.

torna al menu ↑

Tavolozza estiva verde e marrone

Il verde è essenzialmente il colore dell'estate e sembra migliore se selezionato nella giusta tonalità di erba verde. Il marrone e il verde insieme sono una grande combinazione perché questo è ciò che vediamo nella natura, specialmente negli alberi.

Pensa a un modello con mobili in legno. La cucina è una parte della casa dove puoi usare efficacemente il legno per stile e funzionalità allo stesso tempo. Qui è necessario utilizzare correttamente il legno per armadi in varie tonalità di marrone naturale, e si possono combinare con accenti verdi nelle piccole cose. Le sfumature verdi potrebbero essere nel piatto, carta da parati, tappeti e tende. Ci sono case in cui il verde è stato usato in modo appropriato per i mobili. Pensa in anticipo alla combinazione di colori prima di decidere qualcosa.

Aggiungi un po 'di estate agli interni

Aggiungi un po 'di estate agli interni

Armadi marroni

Dalle tonalità del rattan alle tonalità più scure del rovere e del noce: esistono opzioni multicolori per i mobili in marrone, che puoi facilmente integrare nello schema. Per quanto riguarda il colore verde, l'idea più semplice è usarla per i muri. Quando si progettano i muri, è possibile attenersi alle sfumature tenui del verde, che non sono scure come l'oliva, ma non sono leggere come l'erba. Altri colori che puoi usare sono bianchi e un po 'gialli.

Sala da pranzo

Verde e marrone insieme fanno la miscela perfetta per il tavolo da pranzo, purché ci sia spazio per una zona. Anche in questo caso, gli elementi marroni si trovano in mobili e pavimenti, mentre il verde è usato come copertura sul tavolo, sugli infissi delle finestre, così come su carta da parati, piatti. Come idea interessante da aggiungere qui, le piante sono incluse - in vasi, vasi, vasi o sospese. piante funziona benissimo per quelle mense dove c'è una fonte naturale di luce.

Piccoli e luminosi elementi rendono la cucina più fresca.

Piccoli e luminosi elementi rendono la cucina più fresca.

La miglior ragione per usare la palette estiva di marrone e verde è una stabilità sorprendente quando entrambi i colori sono in quantità uguali / equilibrate e si completano armoniosamente l'un l'altro. Bianco, giallo e nero possono essere usati proporzionalmente, senza diluire il tema principale.

torna al menu ↑

Incredibile combinazione di marrone e grigio

La combinazione di due neutri - marrone e grigio - nella stanza è decisamente appropriata, inoltre, si trovano anche in natura. Non solo possono essere la combinazione perfetta, ma funzionano anche con molti altri colori.

Gli opposti si attraggono

Come con qualsiasi colore, le tonalità di marrone e grigio possono variare da più fredde a più calde, ma il marrone in generale è considerato più caldo e il grigio è considerato più freddo. E questo è uno dei motivi per cui sono così bravi insieme. Il grigio può fornire un piacevole riposo visivo e notare le aree fredde di una stanza con mobili marroni, e il marrone può aggiungere calore ad una stanza dominata dal grigio.

Il grigio può fornire un piacevole soggiorno per gli occhi.

Il grigio può fornire un piacevole soggiorno per gli occhi.

miscelazione

Quando utilizzi principalmente colori marroni e grigi, sarà interessante utilizzare diverse tonalità di entrambi i colori. E accentua questa combinazione di colori con un forte contrasto di bianco nella decorazione, pareti, pareti con un accento (soprattutto con mattoni a rilievo), così come gli accessori che aggiungono freschezza.

Mi piace soprattutto il legno nei toni caldi, in contrasto con le pareti grigie e le rifiniture bianche. Questo schema funziona alla grande quando vuoi dare un nuovo look alla cucina con i mobili marroni.

E poiché il marrone e il grigio sono neutri, fanno lo sfondo perfetto per mostrare i tuoi attuali colori di accento preferiti.

Opzione elegante per una piccola stanza

Opzione elegante per una piccola stanza

torna al menu ↑

Muro di mattoni

I muri di mattoni non trattati definiscono una delle ultime tendenze nelle cucine moderne. Le superfici interne in mattoni sono belle e originali caratteristiche architettoniche che portano lo stile vintage alle case tradizionali e moderne. L'autentica superficie in mattoni conferisce una sensazione rustica allo spazio abitativo, crea un'atmosfera accogliente e sottolinea l'interior design semplice. I mattoni aperti sono versatili, adatti a molti stili di cucina e sembrano fantastici in stanze piccole e interni spaziosi.

Si tratta di elementi architettonici belli, resistenti e quasi esenti da manutenzione che si integrano perfettamente con tutti i materiali tradizionali e moderni. Piccoli blocchi di mattoni creano splendidi motivi e aggiungono calore alle cucine moderne. C'è qualcosa nel muro di mattoni non trattato che attrae l'occhio.

I muri di mattoni non trattati variano per colore, consistenza e motivi, creando un fascino industriale o un'atmosfera country.. Sebbene il mattone marrone sembri sorprendente da solo, può anche essere verniciato parzialmente o completamente con vernice - grigio, bianco, nero o altri colori. Qualsiasi disegno di mattoni in cucina sarà insolito.

carta da parati

È anche abbastanza appropriato usare la carta da parati che imita la muratura. Prendi in considerazione la possibilità di scegliere i pannelli texture con una superficie autoadesiva dall'aspetto realistico.

Il consiglio
Combina un muro accento in mattoni con tutti i colori crema, grigio, castagna che si fondono bene con una texture e un modello di mattoni unici per creare spazi unici.

I muri di mattoni sembrano grandi nelle cucine classiche. Questo muro aggiunge espressività al design degli interni, combinando armoniosamente un approccio moderno. Pareti in mattoni artificialmente invecchiati, naturali o imitati con carte da parati fotografiche, aggiungono una texture scanalata che è sempre appropriata.

Questo muro aggiunge espressività al design.

Questo muro aggiunge espressività al design.

Design muro di mattoni

Esistono diversi modi per utilizzare un muro di mattoni interno che integra l'aspetto generale della cucina o della sala da pranzo. Se la tua cucina ha solo un muro di mattoni aperto, sarà un muro di enfasi.. Aggiungendo armadi da cucina ad esso, è possibile renderlo a fuoco.

Posizionando un armadio su un muro di mattoni o aggiungendo scaffali aperti a un mattone aperto, puoi migliorare il design della tua cucina con bellissimi piatti, ciotole e lattine che creano un'atmosfera familiare. Il design con decorazioni rustiche sembra particolarmente caldo, attraente e amichevole.

Con i mattoni crudi in cucina, tutti i colori funzionano bene, il che sottolinea l'aspetto autentico, insolito ed elegante dei blocchi non verniciati. È anche appropriato colorare il muro di mattoni interno in un colore coordinato.
Muro di mattoni in combinazione con una tonalità crema

Muro di mattoni in combinazione con una tonalità crema

Cucina in stile moderno con mattoni

Il muro di mattoni è una caratteristica architettonica che può arricchire e decorare cucine moderne, mescolando trame, motivi e colori unici con l'arredamento della cucina esistente e la combinazione di colori. Le pareti interne in mattoni aggiungono calore e fascino antico alle cucine moderne. I mattoni aperti creano un design interno unico, rilassante e sofisticato.

torna al menu ↑

Quale combinazione di marrone per la cucina scegliere?

Nel design degli interni, il marrone è completamente neutro, che può "affogare" altri colori. Anche se allo stesso tempo, può essere utilizzato quasi ovunque, perché i mobili in legno sono solitamente marroni.Le tonalità neutre del marrone possono rendere la stanza più spaziosa e le tonalità del marrone più scuro offrono una sensazione di sicurezza e comfort. Dal momento che è un colore più neutro, in più è anche caldo e molto versatile, offre una gamma di opzioni per combinazioni di colori.

torna al menu ↑

rosso

Il cioccolato fondente si sposa bene con una tonalità di rame rosso. Questo è il caso quando il rosso caldo diluisce il marrone opaco, rendendo l'interno interessante e straordinario.

In combinazione con il rosso

In combinazione con il rosso

torna al menu ↑

blu

Blu abbinato al cioccolato, le ricche tonalità castane giocano sui contrasti e creano una sensazione rilassante e avvolgente. Questo è un duetto delicato e pacifico..

Duetto delicato e pacifico

Duetto delicato e pacifico

torna al menu ↑

oro

Per un aspetto lussuoso, arricchisci il marrone con l'oro, aggiungendolo a accenti, lampadari, utensili da cucina ed elettrodomestici. L'audacia dell'oro è attenuata dalle tonalità della terra e rende l'interno morbido e accogliente.

torna al menu ↑

arancione

Questa è un'altra aggiunta organica alla terra, entrambi i colori si completano a vicenda, rendendo l'interno alla moda e vivace.

Brown all'interno

Aggiorniamo il design della cucina

8.5 Punteggio totale
Combinazione cucina marrone

Non sai quale colore scegliere per la cucina? Red? Verde? Giallo? Offriamo attenzione al colore marrone. Tutti i vantaggi e gli svantaggi degli interni selezionati. Le varianti di combinazioni ti sorprenderanno. Dopo aver esaminato le informazioni, lascia i tuoi commenti con argomenti nei commenti. Saranno utili ad altri lettori. La tua opinione è molto importante per noi. Grazie per la tua partecipazione. Apprezziamo ogni tua recensione e il tuo tempo.

Pertinenza delle informazioni
8
Disponibilità di applicazione
8.5
Divulgazione degli argomenti
9
Affidabilità delle informazioni
8
Gli extra
  • Una ricca gamma di sfumature che ti consente di rendere la stanza espressiva
  • Design pratico e senza marcature
  • Applicabile a molte cucine, con quasi tutti i colori originali.
cons
  • Piuttosto noioso
  • È necessario battere, disinteressato a se stesso
  • Scuro, nasconde il posto
Aggiungi la tua recensione

Novozhenina Anna

Ciao, sono qui perché l'interior design è la mia debolezza. Sfoglio regolarmente l'hauz, cercando ispirazione nell'interesse e senza dimenticare Ikea))

Saremo lieti e la vostra opinione

Lascia una risposta

La tua valutazione complessiva

it2.decorexpro.com - Giornale quotidiano di design, architettura, interior design

camere

Cortile e giardino

disegno